Fabio Fazio è pronto a tutto: una scelta sbalorditiva

In arrivo importanti novità per il futuro lavorativo di Fabio Fazio: la scelta sembrerebbe essere pronta a lasciare tutti sbalorditi. 

fabio fazio che tempo che fa share
Il conduttore Fabio Fazio (Getty Images)

Questa stagione che volge al termine ha certificato il successo del noto conduttore Fabio Fazio al timone del format Che Tempo che Fa su Rai 3. Affiancato da Luciana Littizetto e Filippa Lagerback, il programma televisivo ha raccolto un gran numero di telespettatori che potrebbero certificare il ritorno anche nel prossimo futuro. Grandi ospiti, importanti argomenti trattati: un mix perfetto che lo rende un programma di punta per l’emittente televisiva di Viale Mazzini.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Benedetta Valanzano, la svolta dopo Ballando con le Stelle: è tornata al suo primo amore

Sui canali della Tv di Stato, quindi, potremmo vedere ancora, per ulteriori due anni, il noto format. Anche perché lo stesso conduttore sembrerebbe essere pronto a firmare un nuovo rinnovo di contratto. Indiscrezioni, nuovi dettagli ancora da confermare. Novità importanti per il pubblico, per il padrone di casa ma anche per lo staff e per la produzione. Ed anche per le sue due compagne di viaggio di Fazio. Sia per la Littizetto che per la Lagerback, potrebbero essere in arrivo nuove occasioni.

Che Tempo che Fa, grande successo per Fabio Fazio

Fabio Fazio
I conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizetto (GettyImages)

Secondo le indiscrezioni congiunte di Tv Blog e Blogo, il pubblico potrà quindi ancora godere della compagnia del trio di punta di Rai 3. Da un lato la conferma del conduttore Fabio Fazio pronto a firmare un rinnovo per le prossime due stagioni. E non solo perché, per venire incontro alla stessa produzione del programma, è disposto anche ad una considerevole riduzione del compenso. Una scelta che potrebbe avere dei risvolti positivi anche sulla caratura degli ospiti in studio che sono stati sempre di particolare importanza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Diletta Leotta, non solo attacchi: parla in sua difesa una voce importante

Per quanto, invece, riguarda Luciana Littizetto e Filippa Lagerback, il grande pubblico può stare tranquillo. Le indiscrezioni, infatti, parlano della conferma in blocco di entrambe per la prossima stagione. Sulle due protagoniste, però, non ci sono dettagli sui possibili nuovi contratti. La notizia, al momento, resta una “voce” da confermare ufficialmente ma i numeri fanno ben sperare. Possibili notizie di conferma, o smentita, sono attese per le prossime settimane quando verranno delineati i dettagli della prossima stagione televisiva.