Buongiorno mamma, Sole si confessa: il suo futuro è scritto

La giovanissima Sole di Buongiorno mamma si sarebbe confessata in un’intervista e avrebbe anche dichiarato di non avere dubbi sul suo futuro

Raoul Bova
Raoul Bova in Buongiorno Mamma (Instagram)

Come sappiamo bene, l’ultima puntata di Buongiorno, mamma! andrà in onda questo mercoledì in prime time su Canale5. La mini fiction con protagonista Raoul Bova ha appassionato molti telespettatori e sta per arrivare alla fine. Tuttavia, stavolta a parlare ci ha pensato la giovane attrice che interpreta Sole. Vediamo cosa ha dichiarato.

LEGGI ANCHE >> Buongiorno Mamma, le anticipazioni: l’incidente d’auto avrà gravi conseguenze

Per l’appunto, in un’intervista al settimanale TvMia, l’attrice Ginevra Francesconi si è lasciata andare ad una importante confessione su cosa vuole fare da grande. Infatti, oltre a fornire alcune succose anticipazioni su Buongiorno, mamma!, ha anche dichiarato di essere molto determinata e di non avere alcun dubbio su cosa sogna per il suo futuro.

Sole: ecco cosa ha detto sul suo futuro

Ginevra Francesconi
L’attrice Ginevra Francesconi (Instagram)

Innanzitutto, anche se ancora giovanissima, Ginevra Francesconi ha dichiarato di avere le idee chiarissime su cosa vuole fare da grande: “Anche se ho solo 18 anni sul mio futuro ho le idee chiare, voglio fare l’attrice.” Tanto che per coltivare questo suo sogno ha anche lasciato Sora per trasferirsi a Roma. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiction Mediaset (@fiction_mediaset)

Perché al settimanale, l’attrice che veste i panni di Sole ha anche raccontato come è nata la sua passione per la recitazione. “È grazie alla mia famiglia, in particolare a mia sorella Ludovica se ho iniziato a recitare. Quando aveva 11 anni è entrata a far parte di una compagnia teatrale. E io mi sono iscritta un po’ per curiosità e un po’ per superare la mia timidezza.” Quindi, adesso non ci resta che scoprire quale sarà il suo prossimo progetto lavorativo.