Tommaso Zorzi, beccato un’altra volta: negare diventa sempre più difficile

I social parlano chiaro e per Tommaso Zorzi nascondersi è ormai diventato impossibili: i due sono ancora una volta insieme. 

Tommaso Zorzi
L’influenzer Tommaso Zorzi (screenshot twitter)

Grande successo lavorativo per Tommaso Zorzi dopo la vittoria dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Il noto influencer, infatti, ha trovato più di una opportunità in televisione. Prima il ruolo da opinionista dell’Isola dei Famosi e poi quello di conduttore con Il Punto Z. In queste settimane, però, grande spazio ha trovato anche la vita sentimentale del giovane che ha ammesso di non essere stato molto fortunato in passato. Adesso, però, Zorzi sembrerebbe essere pronto a ricominciare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola dei Famosi, Samantha De Grenet sbotta: la difende a spada tratta

L’opinionista ormai è al centro di un gossip rovente che lo vuole impegnato in una frequentazione con Tommaso Stanzani, ballerino ed ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi. I due sono stati visti insieme a Milano qualche settimana fa scambiarsi anche qualche tenero gesto di affetto. Inoltre, sono stati anche travolti da una piccola bufera social pochi giorni fa quando Zorzi è stato accusato di frequentare un ragazzino. La rivelazione di questi minuti, invece, vede i due di nuovo insieme.

Tommaso Zorzi, le immagini confermano tutti

Stanzani e Zorzi
Il ballerino Tommaso Stanzani e l’opinionista Tommaso Zorzi (screenshot instagram)

Subito dopo la puntata dell’Isola dei Famosi, l’opinionista ha preso un treno con destinazione Bologna. Alcuni scatti rubati di ieri mattina hanno immortalato il giovane in centro ed a pranzo proprio in compagnia di Tommaso. Ma non solo perché sul web, sono poi circolate anche diverse foto dei due in compagnia di alcune fans. In tarda serata, però, a confermare le voci è stato lo stesso Zorzi. Quest’ultimo, infatti, ha pubblicato, attraverso il proprio profilo Instagram, una serie di stories in compagnia di Stanzani. Prima un selfie insieme poi alcune immagini di una cena con alcune fans.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Amici 20, Martina e Aka7even: sta succedendo davvero

Immagini che sono inequivocabili e che raccontano di una conoscenza che prosegue tra i due. Di un rapporto che sembra crescere ogni giorno di più a dispetto anche delle tante critiche ricevute. Della coppia di certo Stanzani è quello più restio a pubblicare sui social i suoi momenti privati ma appare sereno ed allegro nelle stories di Zorzi. Segno che tra i due c’è davvero qualcosa di vero.