Isola dei Famosi, Samantha De Grenet sbotta: la difende a spada tratta

Tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi ce n’è una che sta subendo parecchie critiche, ma Samantha De Grenet interviene in sua difesa. 

Isola Samantha De Grenet
Samantha De Grenet (Instagram)

Sono in molti a contestarle il fatto che durante l’Isola dei Famosi non si sia mai esposta. L’accusata è Angela Melillo, naufraga del reality show condotto da Ilary Blasi.

Nella puntata di ieri Angela ha ricevuto le critiche della conduttrice romana e dell’opinionista Tommaso Zorzi. Ilary ha osservato come la concorrente non partecipi mai attivamente alle discussioni. Stesso ragionamento di Tommaso, che sempre ieri si  è detto deluso dal fatto che la ballerina non prenda mai posizione.

“Non ti sei mai sporcata”, le ha detto l’opinionista. A quel punto Angela si è giustificata dicendo che per indole personale preferisce fare da mediatrice, anziché alimentare gli scontri. Ma adesso in suo soccorso arrivano le dichiarazioni dell’amica Samantha De Grenet. 

Potrebbe interessarti – Samantha De Grenet, brutta notizia: lo ha appena annunciato dopo la visita

Isola dei Famosi, Samantha De Grenet difende Angela Melillo: ” Una donna sensibile e non litigiosa”

Isola Samantha De Grenet
Angela Melillo (Instagram)

Angela e Samantha sono molto amiche. Così, difronte a tutti questi attacchi, la De Grenet ha deciso di intervenire in prima persona, difendendo la Melillo a spada tratta. “Conosco Angela Melillo da anni e vi posso assicurare che lei è una donna sensibile e non litigiosa…educata e perbene!”, ha sbottato l’ex gieffina sul proprio profilo Instagram.

A suo avviso le critiche nei confronti dell’amica sono esagerate e fuori luogo. Pur ritenendo giusto che ognuno si faccia una propria opinione sui naufraghi, ha evidenziato come sia impossibile farsi un’idea precisa del carattere di ogni singolo partecipante a un reality show, come nel caso dell’Isola dei Famosi.

Potrebbe interessarti – Stefania Orlando – De Grenet, nuovo atto e nuova accusa: “Falsa!”

Sempre a suo avviso, molto spesso in programmi del genere capita che i concorrenti riescano a mettere in luce solo pochi aspetti del proprio carattere, restituendo al pubblico un’immagine incompleta se non sbagliata.

Ma secondo la De Grenet ci sarebbe un dettaglio non da poco, che evidenzierebbe in maniera chiara le qualità di Angela Melillo. Sempre nel corso del suo intervento su Instagram ci ha tenuto a sottolineare un dato significativo: “Se la maggior parte dei suoi compagni di viaggio non la nominano quasi mai ci sarà un motivo?”.

.