Al Bano e Romina Power, un altro passo indietro: la notizia è confermata

Brutto risveglio per Al Bano e Romina Power stamattina. C’era da aspettarselo?  La brutta notizia è stata appena confermata.

55 passi nel sole di Al Bano e Romina Power
55 passi nel sole in onda in replica ieri sera su canale 5 (Screenshot)

La brutta notizia è stata appena confermata. Non sarà un graditissimo risveglio quello di Al Bano e Romina Power, ma forse c’era da aspettarselo.

La scelta di Mediaset per la programmazione di ieri sera, primo sabato senza Amici 20, non è stata di certo azzeccata. Forse una resa a tavolino, perchè su Rai 1 in contro programmazione c’era Eurovision Song Contest in diretta mentre il programma celebrativo del noto cantante di Cellino San Marco 55 Passi Nel Sole era in onda in replica.

Appena arrivati i dati degli ascolti della serata di ieri, non ci sono dubbi sulla vittoria schiacciante.

LEGGI ANCHE>>>Domenica In, le anticipazioni di domani: ospiti da urlo tra cinema e musica

Quel record che lascia l’amaro in bocca ad Al Bano e Romina

Al Bano e Romina
Al Bano e Romina cantano insieme (Screenshot)

Il loro matrimonio è finito da tempo, ma il loro sodalizio artistico è una realtà già da qualche anno. Al Bano e Romina erano stati ospiti anche a Ballando con le Stelle da Milly Carlucci, sempre affiatati e con qualche battibecco scherzoso.

Ieri sera purtroppo il programma 55 Passi nel Sole non raggiunge il risultato sperato: con poco più di due milioni di spettatori raggiunge solo il 10.7% di share.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefania Orlando, scherzo de Le Iene: scoppia il caso

E’ record invece per Rai 1 che con 4milioni e mezzo di telespettatori si posta a casa un magnifico 25% di share tutti davanti all’Eurovision Song Contest in diretta da Rotterdam. La manifestazione canora europea ha tenuto incollati gli spettatori fino alla fine festeggiando l’attesissima vittoria dell’Italia con i Måneskin.

Peccato per Al Bano che però senz’altro per primo avrà applaudito la vittoria finalmente meritatissima del gruppo rock romano. In realtà, a portato loro molta fortuna, infatti il cantante pugliese aveva fatto i suoi personalissimi auguri in diretta ai Måneskin proprio prima dell’inizio delle esibizioni.