Chiara Ferragni pro Maneskin: il gestaccio con dedica sconvolge il web

Dopo la vittoria dei Maneskin sul palco dell’Eurovision Song Contest a Rotterdam, Chiara Ferragni ha condiviso un gestaccio con dedica scioccando tutti.

chiara ferragni maneskin televoto fedez eurovision 2021
La band romana Maneskin (Getty Images)

I Maneskin hanno conquistato il pubblico europeo, regalando all’Italia la sua terza vittoria all’Eurovision Song Contest. La band romana ha dominato il televoto, passando dal quarto posto al primo grazie ai ben 318 punti guadagnati. Il particolare regolamento dell’Eurovision, che impedisce a ciascun paese di votare per sé stesso, rende chiaro quanto Zitti e buoni abbia conquistato il pubblico di tutta Europa.

Tuttavia c’è chi potrebbe aver dato una mano ai Maneskin per guadagnarsi la vittoria: si tratta nientemeno che di Chiara Ferragni. Dopo la vittoria della band romana l’influencer ha pubblicato una foto davvero ironica per festeggiare. La Ferragni infatti posa mostrando il dito medio e ridendo. La dedica del gesto è per tutte quelle persone che non credevano che l’Italia potesse più vincere la più grande competizione musicale al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Damiano dei Maneskin, accusa assurda: tutta colpa dei francesi

Chiara Ferragni e l’invito al televoto per i Maneskin: tutto merito di Fedez?

chiara ferragni maneskin televoto fedez eurovision 2021
Chiara Ferragni e Fedez (Getty Images)

Anche in occasione dell’Eurovision Song Contest Chiara Ferragni ha dato la sua indicazione per il televoto, sostenendo apertamente i Maneskin. L’influencer più famosa d’Italia infatti ha pubblicizzato molto sui social la band romana, insieme al marito Fedez, invitando i fan a votare per loro. Il pubblico internazionale dell’Eurovision potrebbe aver risposto a questo stimolo della Ferragni, aumentando ancora di più l’attrattiva della band.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni, il web si ribella: contro di lei accuse durissime

Dietro questo appoggio così forte potrebbe esserci proprio la spinta del rapper, che ha lavorato con i Maneskin durante l’ultimo anno come giudiceX Factor. Anche sul palco del Festival di Sanremo Fedez ha mostrato una grande sintonia con la band romana, festeggiando con grande gioia la loro vittoria. Ieri sera su Instagram Fedez ha voluto lanciare così l’invito al televoto della moglie: “Tranki raga, appena finisce di allattare scateno la Chiarona nazionale!“.