Serena Autieri, più innamorata che mai: svela il suo afrodisiaco

In un’intervista rilasciata qualche mese fa, Serena Autieri si è lasciata andare ad alcune confessioni inedite sul suo matrimonio.

Serena Autieri matrimonio Enrico Griselli
Serena Autieri, Enrico Griselli e la figlia Giulia- Fonte: Instagram

Serena Autieri ha studiato recitazione fin da piccola ed ha esordito in tv nel 1998 prendendo parte al cast di Un posto al sole. Negli anni successivi ha ricoperto ruoli da conduttrice e soprattutto da attrice lavorando a fiction e film di grande successo come Callas e Onassis, L’onore e il rispetto, Notte prima degli esami, Femmine contro maschi.

Per quanto riguarda la sua vita privata, dopo un presunto flirt con il collega Gabriel Garko, nel 2010 si è sposata con il manager Enrico Griselli, con cui nel 2013 ha avuto una figlia, Giulia; il loro matrimonio va avanti ormai da 10 anni e sembra procedere a gonfie vele.

L’attrice napoletana, spesso restia a parlare del suo privato, in una recente intervista ha spiegato i segreti della propria relazione con Griselli, raccontando gli inizi della loro relazione e la loro vita quotidiana ed intima oggi.

LEGGI ANCHE >> Stefano De Martino, la proposta estiva arriva dal web: idea sorprendente

Serena ed Enrico

Serena Autieri ed Enrico Griselli sono insieme grazie all’intuizione di alcuni amici che avevano in comune e che riscontrando tra i due delle somiglianze, hanno deciso di farli conoscere.              “Ci hanno presentati in Umbria alcuni amici in comune. Dicevano che eravamo uguali. Lui lavorava come manager a Dubai, io saltavo da un set all’altro. Alla fine per un mese e mezzo ci siamo conosciuti esclusivamente per telefono. Poi è arrivato un weekend sul lago di Como”, ha spiegato l’attrice.

LEGGI ANCHE >> Giulia Salemi, un fatto orribile: la proposta indecente che la traumatizzò

Nonostante siano passati un bel po’ di anni dal loro primo incontro, tra di loro niente è andato perso e a riprova che la sintonia tra Serena ed Enrico è ancora alle stelle, c’è il fatto che nei mesi scorsi sono stati paparazzati ad amoreggiare in pubblico più di una volta. Ad Oggi l’Autieri ha spiegato: “Siamo fortunati. Tra di noi c’è amore e stima reciproca, che è il vero afrodisiaco; la passione ci accende nella testa e si trasmette al corpo”.

Nonostante una figlia, gli impegni lavorativi e i doveri della quotidiana, la routine non sembra pesare sul loro matrimonio, nemmeno in tempi di convivenza forzata a causa del lockdown. “Riusciamo a ritagliarci il nostro spazio. Lasciamo Giulia ai nonni e ci regaliamo occasioni romantiche. Ah, sapesse cosa abbiamo fatto durante la pandemia. Non cose sconce. Abbiamo usato la base della bici da corsa e fatto la Parigi-Roubaix senza muoverci dal salotto. Poi con Giulia abbiamo dipinto casa ed Enrico si è dedicato al bricolage”, ha raccontato Serena.