Stefano De Martino, la proposta estiva arriva dal web: idea sorprendente

Stefano De Martino può finalmente riposarsi, o forse no? La sua sarà un’estate ricca di impegni e proposte: i fan sono già scatenati

Stefano De Martino corre
Stefano De Martino durante il suo allenamento (Instagram)

A Stefano De Martino potrebbe spettare un meritato riposo dopo la fatica di Amici 20,  invece è sempre più attivo. L’esperienza nel talent di Maria De Filippi lo ha ricaricato di energie e si prepara ad una lunga estate di progetti.

I fan non lo abbandonano mai, lo seguono quotidianamente ridono e scherzano con lui, l‘affetto verso il ballerino è notevole ed è stato conquistato nel tempo, passo dopo passo.

Sicuramente Stefano trascorrerà molto tempo con il figlio Santiago, nato dalla relazione con Belen Rodriguez, ma si dedicherà anche a sè stesso per staccare la spina dai numerosi impegni lavorativi e soprattutto dalle proposte che riceve quotidianamente.

Il ballerino dovrà organizzare bene il suo tempo libero e gestirlo all’interno della tournée teatrale  “Che coppia noi tre – The show”  che lo porterà in giro per l’Italia. Avrà il tempo anche l’amore?

LEGGI ANCHE>>>Stefania Orlando – De Grenet, nuovo atto e nuova accusa: “Falsa!

Stefano De Martino: non solo teatro

Stefano De Martino, show teatrale
Stefano De Martino, show teatrale (Instagram)

In attesa della partenza dello show teatrale, il ballerino si mantiene in forma con un allenamento quotidiano che condivide sui social.

Ormai il pubblico lo accompagna ogni giorno, e quello femminile aspetta i primi scatti in costume. I fan vorrebbero vederlo ovunque e lanciano sul web le proposte più disparate.

POTREBBE PIACERTI>>>GFVip 6, Alfonso Signorini in allarme: primi rifiuti incredibili

Tutti vogliono Stefano De Martino, ebbene sì. E lo vogliono subito. Ci attendiamo qualche gossip relativo alle (poche) ferie che farà magari con una bella nuova vera relazione d’amore.

Nonostante i tanti flirt attribuiti, Stefano è single per la gioia di tutte le fan, ma pronto per un nuovo amore che potrebbe trovare proprio in giro per l’Italia quest’estate.