Jane Alexander e la sua proposta indecente: destinatari avvolti dal mistero

L’attrice Jane Alexander è stata una concorrente del Grande Fratello Vip nel 2018 e in quell’occasione si è lasciata andare ad alcune confessioni piccanti.

Jane Alexander proposta indecente sesso comici
Jane Alexander – Fonte: Instagram

Jane Alexander si è trasferita con la sua famiglia dall’Inghilterra a Roma quando era piccolissima ed ha iniziato da giovane a lavorare prima come doppiatrice e poi come modella. Il debutto come attrice è arrivato nel 1993 quando ha preso parte al film Le donne non vogliono più.

Negli anni successivi Jane ha lavorato come conduttrice, presentando per esempio Mistero e Il punto J, ma soprattutto come attrice per film e fiction di grande successo come Tutte le donne della mia vita, Elisa di Rivombrosa, Ho sposato un calciatore, Anna e i cinque, Una cella per due.

Nel 2018 Jane Alexander entrò nella casa del Grande Fratello Vip diventando una delle concorrenti più amate, ma anche una delle più chiacchierate a causa della sua situazione sentimentale. Nel frattempo però si lasciò anche andare ad alcune confessioni, raccontando di una “proposta indecente” che lei stessa aveva fatto.

LEGGI ANCHE >> Raimondo Todaro, telefono incandescente: Milly Carlucci spiazzata

La proposta indecente

Quando nel 2018 Jane Alexander entrò nella casa del Grande Fratello era fidanzata con il musicista Gianmarco Amicarelli; lui le fece in diretta tv la proposta di matrimonio. Nonostante ciò, durante l’esperienza nel reality show, l’attrice si lasciò ammaliare dal bel ex velino Elia Fongaro e tra di loro scoppiò un bacio passionale. Ovviamente la relazione tra lei e Gianmarco finì in attesa di maggiori chiarimenti fuori dalla casa. In seguito, dopo un lungo periodo di pausa, sono tornati insieme.

LEGGI ANCHE >> Paolo Brosio e Marialaura, nessuno ci ha mai creduto: il giudizio è durissimo

Ma Jane fece parlare di sé anche per un’altra cosa, una dichiarazione piccante. L’attrice confessò di aver provato, ad un certo punto, una forte attrazione per un duo comico molto in voga e di aver tentato di realizzare il proprio desiderio erotico facendogli una proposta indecente. “Tempo fa era emerso un duo comico molto famoso ed ho iniziato a sentirmi attratta da entrambi. Così gli ho scritto su Facebook dicendo che volevo fare l’amore con tutti e due”, raccontò ai suoi compagni del Grande Fratello Vip.

Jane Alexander però lasciò tutti incuriositi non rivelando mai i nomi dei comici che avrebbe voluto portarsi a letto. Ben presto iniziò la speculazione su chi potessero essere e l’ipotesi ricadde su Pio ed Amedeo che al riguardo dichiararono: “Ovviamente non siamo noi, altrimenti non starebbe in piedi senza stampelle”.