Raimondo Todaro, telefono incandescente: Milly Carlucci spiazzata

Potrebbero esserci grandi novità per Raimondo Todaro. Dopo la sua incursione ad Amici 20, quali progetti ha in cantiere?

Raimondo Todaro ad Amici 20
Raimondo Todaro e la sua esperienza ad Amici 20 (Screenshot)

Grandi novità in arrivo per Raimondo Todaro. Non è di certo passata inosservata la sua incursione nel talent Amici 20 di quest’anno. Lo stesso maestro di ballo, noto al pubblico grazie a Milly Carlucci, ha rivestito il ruolo di giudice e coreografo stilando le classifiche degli apprendisti ballerini di Amici 20 nel daytime.

La sua partecipazione seppur non centralissima, è stata voluta da Maria De Filippi che al telefono avrebbe consigliato a Todaro di avvisare Milly e chiederle il suo parere prima di partecipare. La conduttrice di Rai 1 ha lasciato libero senza problemi Raimondo, che quindi è apparso al pubblico di canale 5 per la prima volta.

LEGGI ANCHE>>>Daniele Liotti: splendida notizia per lui, i fan iniziano a sperare

Milly Carlucci spiazzata, richiama a sè Raimondo

Raimondo e Milly
Raimondo e Milly insieme al Cantante Mascherato (Instagram)

Tra Raimondo e Milly non c’è esclusivamente un rapporto lavorativo, la conduttrice infatti lo ha voluto con sè dal 2005 a Ballando con le Stelle come maestro per le celebrità che si esibiscono nella gara di danza.

Da allora Milly lo ha preso sotto la sua ala, accompagnandolo in una crescita lavorativa e personale di cui Raimondo la ringrazia sempre durante Ballando. Il rapporto di amicizia e stima reciproca si è consolidato negli anni e Milly si è sempre dimostrata quasi materna con il ballerino.

Ora Todaro non è più il timido maestro di ballo alle prime armi, ma un coreografo di tutto rispetto, capace anche di giudicare nuovi talenti mettendo a disposizione la sua esperienza.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Uomini e Donne, Samantha prima della scelta: una rivelazione dolorosa

Milly sarà stata forse un po’ spiazzata dalla scelta di Todaro di partecipare ad Amici, ma la sua presenza a Ballando con le stelle non è in discussione. La conduttrice conta su Todaro come maestro di ballo più esperto del cast, pertanto in autunno lo rivedremo senz’altro su Rai 1.

Naturalmente i progetti per Raimondo potrebbero essere anche altri, in aggiunta a Ballando e staremo a vedere nelle prossime settimane cosa bolle davvero in pentola.