Temptation Island, il rifiuto che non ti aspetti: lui vorrebbe, ma lei ha paura

Manca sempre meno all’inizio dell’estate ed anche alla nuova stagione di Temptation Island: importanti novità su di una coppia. 

Temptation Island
Temptation Island (Screenshot)

Temptation Island si conferma uno dei programmi di punta dell’estate di Canale 5. L’appuntamento verrà rinnovato anche in questa stagione ed al timone ci sarà ancora Filippo Bisciglia. Come di consueto, le coppie si metteranno in discussione e si divideranno tra il villaggio dei single e quello delle single. Tutto questo fino al falò di confronto ovvero quando dovranno decidere se continuare il loro rapporto o se interrompere la relazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Giacomo ha scelto lei: nonostante gli alti e bassi

Mancano poche settimane alla registrazione ormai ma non sono ancora stati resi noti i nomi delle coppie che “infiammeranno l’estate”. Alcune indiscrezioni, però, rivelano che la produzione è in costante lavoro per trovare i protagonisti perfetti per questa avventura. In queste ore sarebbe arrivata una timida apertura anche da Massimiliano Mollicone e Vanessa Spoto. La coppia si è appena formata al centro dello studio di Uomini e Donne.

Temptation Island, le parole di Massimiliano e Vanessa

Massimiliano e Vanessa primo selfie
Primo selfie di Massimiliano e Vanessa (Instagram)

Solo pochi giorni Massimiliano ha preferito Vanessa alle altre ragazze presenti nello studio di Maria De Filippi. Da quel momento i due hanno cominciato la loro vita insieme. Sono ormai una coppia a tutti gli effetti e continuano a vivere la quotidianità lontani dalle telecamere. Come capita ad ogni coppia formatasi ad Uomini e Donne, anche a loro è stata posta la fatidica domanda ovvero se pensano di partecipare a Temptation Island. A differenza di quanto capita nella maggior parte delle volte, la coppia con molta sincerità ha ammesso di non poter del tutto escludere questa possibilità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, è rivoluzione: il pubblico lo chiede a gran voce, nuovo opinionista?

“A Temptation Island non parteciperemo perché ad oggi credo sia un inutile. Ci godremo l’estate e tutto quello che verrà. Magari l’anno prossimo, ma ad oggi credo che non sia neanche una cosa buona per una relazione che si sta costruendo adesso. Io non nego che lo vorrei fare, lei no perché ha paura delle tentatrici”, queste le parole di Massimiliano nel corso di una diretta Instagram. L’ex tronista, quindi, non ha completamente chiuso la porta al reality mentre Vanessa è meno convinta di questa opzione. Per entrambi, però, si tratterebbe di un’avventura fin troppo prematura. La loro partecipazione quindi è da escludere ma solo per il momento.