Uomini e Donne, è rivoluzione: il pubblico lo chiede a gran voce, nuovo opinionista?

Il prossimo anno a Uomini e Donne ci potrebbe essere una rivoluzione dato che potrebbe esserci un nuovo opinionista voluto dal pubblico

Maria De Filippi
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi (Instagram)

Anche questa stagione del programma Uomini e Donne sta giungendo al termine. Senza alcun dubbio i pomeriggi assieme ai protagonisti del trono classico e al parterre del trono Over ci mancheranno. Tuttavia, questo è solo un arrivederci perché già a settembre Maria De Filippi tornerà a farci compagnia con nuovi tronisti e nuove storie d’amore. Adesso, però sarebbe emersa una notizia e potrebbe cambiare tutto. Vediamo di che si tratta.

LEGGI ANCHE >> Uomini e Donne, Giacomo ha scelto lei: nonostante gli alti e bassi

Come sappiamo bene, gli opinionisti storici dello show dei sentimenti di Canale 5 sono Gianni Sperti e Tina Cipollari. E, da qualche anno troviamo nello stesso ruolo anche Tinì Cansino. Ora però le cose potrebbero cambiare a causa della possibilità di avere un nuovo opinionista. Opinionista chiesto a gran voce dal pubblico. Di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne: ecco chi potrebbe essere il nuovo opinionista

Luca Zanforlin
Luca Zanforlin a Uomini e Donne (Instagram)

Per l’appunto, ieri Luca Zanforlin è stato ospite del programma. Lo storico collaboratore di Maria De Filippi (i telespettatori affezionati si ricorderanno di lui ad Amici) ha presentato in collegamento da casa il suo nuovo libro.

A questo punto, dopo aver terminato il suo intervento, la padrona di casa lo ha invitato a rimanere per tutta la puntata. Inutile dire che Zanforlin ha accettato volentieri e varie volte ha detto la sua. Inoltre, il riscontro da parte del pubblico è stato positivissimo, tanto che in molti su Twitter hanno lanciato un appello.

Infatti, sul web tantissimi utenti hanno espresso la volontà di avere Luca Zanforlin tra gli opinionisti della prossima edizione. La produzione li accontenterà? Lo scopriremo presto!