Elettra Lamborghini, bordata dell’ex naufrago: “Sembra un alieno”

Nuovo attacco per Elettra Lamborghini, opinionista dell’Isola dei Famosi: la cantante fortemente criticata proprio da un ex naufrago. 

Lamborghini
La cantante Elettra Lamborghini (screenshot twitter)

Dopo aver conquistato il pubblico con le sue canzoni e le sue movenze, Elettra Lamborghini si è messa in gioco anche in un altro ruolo. In questi mesi, infatti, è tra le protagoniste del reality dell‘Isola dei Famosi. Non in veste di concorrente, bensì nel ruolo di opinionista in studio Al suo fianco anche la cantante Iva Zanicchi e l’influencer Tommaso Zorzi. Il suo ruolo ovviamente non ha solo portato note positive ma anche diverse accuse.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Pechino Express 2022, la prima coppia: arriva direttamente dall’Isola dei Famosi

Soprattutto da parte di alcuni concorrenti che, una volta usciti dal gioco, hanno deciso di commentare il comportamento della donna. Nelle passate settimane a criticare fortemente i suoi modi di fare sono stati il Visconte Guglielmotti e Daniela Martani. Ad ampliare il bagaglio di accuse, in queste ore, è stato Beppe Braida che ha abbandonato il gioco per alcuni problemi di salute della sua famiglia.

Elettra Lamborghini, lo sfogo di Beppe Braida

isola dei famosi beppe braida abbandona reality
Il comico Beppe Braida (Instagram)

Il conduttore ed ex naufrago è intervenuto in diretta ai microfoni di Turchesando, trasmissione radiofonica in onda su Radio Gossip News Italia. Non sono mancati i commenti sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi. Così come sono stati inevitabili i giudizi su coloro che lo hanno accompagnato durante questa esperienza. Sia sull’isola che dallo studio. Tra questi anche la Lamborghini su cui Braida ha avuto particolarmente da ridire. “Lei la definisco un alieno. Perché sembra che sia seduta lì, il corpo c’è, ma il resto l’avrà lasciato da qualche parte. Mi dà l’idea di una che non gliene può fregare di meno di niente proprio. Non credo che lo faccia solo per il cachet. Un alieno perché l’hanno lasciata con l’astronave. Come se fosse sulle nuvole e poi ritorna”, ha chiarito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Isola Dei Famosi anticipazioni: alta tensione in studio, scoppia il caso sul televoto

Un nuovo attacco quindi ai danni della Lamborghini che nel ruolo di opinionista è stata accusata di essere anche noiosa e poco utile. A differenza dei due compagni di avventura che sembrerebbero essere, secondo alcuni ex concorrenti, molto più a suo agio di lei nel ruolo di commentatrice tv. Come esordio in un nuovo ruolo quindi le cose non sembrerebbero essere andate per il meglio. Chissà se la bella Elettra in futuro deciderà di occuparsi solo di musica o risponderà con nuovi progetti alle tante accuse.