Pechino Express 2022, la prima coppia: arriva direttamente dall’Isola dei Famosi

Pechino Express in rivoluzione. Tutte le novità e anticipazioni sul reality più divertente della televisione e i rumors sulla prima coppia partecipante.

Costantino Della Gherardesca
Costantino Della Gherardesca si conferma alla conduzione di Pekin Express (Instagram)

Una vera e propria rivoluzione a Pechino Express. Vediamo insieme tutte le novità e anticipazioni sul reality più divertente della televisione.

La prima notizia ufficiale è che il reality ai confini dell’Asia trasloca su Sky. Non sono pochi i fans ad essersi ribellati a questa decisione e si tratta ovviamente del pubblico fedele tutto targato Rai.

Cambia anche il nome, ci abitueremo a lanciare quindi un nuovo hashtag: #pekinexpress; ma almeno torna lui, il conduttore più bizzarro della tv: Costantino Della Gherardesca. Già in cerca di nuove coppie da spedire tra Giappone Cina e Corea, Costantino si prepara in anticipo per preparare l’edizione che andrà in onda solo nel 2022 a causa della pandemia. Ma i primi rumors sul cast sono già arrivati.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, proposta in diretta: “Voglio andare al GFVip”

Pechino Express: prima coppia pronta a partire

Pekin Express
Pekin Express su Sky (Screenshot ultima stagione)

Qualcuno si starebbe già preparando a vivere le stagioni dell’oriente in un’avventura sempre ricca di emozioni. La prima coppia, su cui si vocifera, sarebbe alquanto improbabile perciò adattissima al reality.

Si tratta di Franco Terlizzi e Nino Formicola che sono diventati amici dopo aver partecipato entrambi all’Isola dei Famosi. E’ proprio Franco che con una dichiarazione lascia intendere la loro intenzione di far parte del cast: “Voglio che Nino sia preparato perché presto potrebbe arrivare per noi una sfida da affrontare in coppia”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Isola Dei Famosi anticipazioni: alta tensione in studio, scoppia il caso sul televoto

Sono pronti dunque a gettarsi in questa nuova avventura? Vediamo se sarà proprio Formicola a confermarlo, lui che all’Isola dei Famosi aveva fatto proprio una bella figura anche nelle prove di resistenza.

Si sa che a Pekin Express c’è da correre, e occorrono spavalderia e coraggio per affrontare tutte le prove che portano al raggiungimento della meta. Saranno all’altezza i due ex naufraghi? Un po’ di tempo c’è ancora, e scopriremo piano piano tutte le coppie candidate alla partenza.