Daydreamer, Sanem scopre una sconvolgente verità: le anticipazioni

Continua il successo della soap turca Daydreamer nei pomeriggi di Canale 5: nelle prossime puntate Sanem farà una sconvolgente scoperta. 

Daydreamer
Sanem in Daydreamer (screenshot twitter)

Si rinnova l’appuntamento con Daydreamer, Le ali del sogno. La soap turca che vede ancora una volta Can Yaman nel ruolo del protagonista. Anche le prossime puntate si preparano a regalare nuovi colpi di scena ai telespettatori. In particolare da parte della coppia protagonista formata da Can e Sanem. Quest’ultima, in particolare verrà messa davanti ad una sconvolgente notizia che potrebbe cambiare totalmente il corso delle cose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Un Posto Al Sole anticipazioni: nuovi nemici contro Roberto, la disfatta totale

In occasione della produzione di un nuovo videoclip per l’agenzia, la ragazza scoprirà della decisione di Can di partire per scalare il K2. Non da solo ma in compagnia di Ayca, acerrima nemica di Sanem che da diverso tempo prova ad inserirsi nella coppia. Una scoperta che porterà i due protagonisti ad uno scontro dai risvolti inaspettati.

Daydreamer, tutta la gelosia di Sanem

Sanem e Can in Daydreamer (screenshot instagram)

Complice la buona riuscita del progetto, Sanem deciderà di portare del tè al suo amato. Un modo per potersi confrontare. Quando giungerà sul posto, però, troverà il fotografo impegnato in un confronto con alcuni suoi amici e tra questi è presente anche Ayca. Il gruppo sta discutendo e si sta preparando per una nuova avventura ovvero scalare il K2. Una passione che in questi mesi il ragazzo ha messo da parte per concentrarsi sul lavoro. Una scoperta che lascerà Sanem particolarmente delusa. In prima battuta perché sperava di essere messa a conoscenza prima del piano del compagno e non di scoprirlo così su due piedi. Il secondo motivo è legato alla presenza di Ayca nel gruppo in partenza, di cui la ragazza è particolarmente gelosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni | La catastrofe è compiuta: Marcia, arresto clamoroso

Tra i due protagonisti, quindi, la tensione salirà alle stelle tanto che si troveranno di nuovo al centro di un duro confronto. Anche in questo caso, la coppia si rinfaccerà mancanze ed errori e si concluderà il tutto con un nulla di fatto. Anzi Sanem e Can sembreranno più distanti che mai tanto da spingere la ragazza a lasciare la villa in gran segreto. Ma attenzione perché il gran finale è ad un passo ed entro venerdì 28 maggio, infatti, tutti i dubbi ed i contrasti dovranno essere risolti.