Un Posto Al Sole anticipazioni: nuovi nemici contro Roberto, la disfatta totale

Vediamo le anticipazioni di Un Posto Al Sole per la settimana dal 24 al 28 maggio: la disfatta di Roberto Ferri, ormai ha troppi nemici. Riuscirà a salvarsi?

Pietro Abbate
Pietro Abbate si allea con nuovi nemici (Screenshot)

Roberto Ferri è alle strette sul serio stavolta, le anticipazioni di Un Posto Al Sole per la prossima settimana dal 24 al 28 maggio non promettono nulla di buono per lui. Ma andiamo con ordine.

Roberto ha scoperto la verità su Pietro Abbate e non sa più cosa fare. L’imprenditore infatti vuole vendicare la morte del padre di cui è responsabile Ferri. In realtà si trattò di un tragico incidente, ma Abbate era un bambino, che ha covato negli anni solo l’odio contro l’assassino di suo padre.

Non contento di aver messo con le spalle al muro ormai Ferri, Abbate ha cercato l’alleanza persino di Alberto Palladini. L’avvocato il cui cognome è l’unica cosa che rimane nei cantieri, accetta volentieri di affiancarlo per demolire definitivamente Ferri.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto Al Sole: la data ufficiale del ritorno di Marina: “Saranno guai per tutti”

Un Posto Al Sole: Marina torna per aiutare Roberto

Roberto Ferri
Roberto Ferri nei guai(Raiplay)

Ormai il suo destino è segnato, con due nemici del calibro di Palladini e Abbate ma ancora qualcosa bolle in pentola. Lara infatti sembrerebbe non del tutto limpida con lui e nasconderebbe qualcosa.

Solo il ritorno di Marina Giordano a sorpresa darà la forza a Roberto di tornare a combattere. Marina avrà un faccia a faccia con Abbate immediatamente e sarà disposta a tutto pur di salvare i suoi cantieri.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Stefano De Martino, la proposta estiva arriva dal web: idea sorprendente

Roberto sarà molto colpito nel rivederla, e Lara si accorgerà che c’è ancora qualcosa tra i due. La gelosia della nuova amica di Roberto non sarà tenuta nascosta molto a lungo, e potrebbe addirittura sfociare in un’altra vendetta personale.

I fan sono in trepidazione di rivedere Roberto e Marina insieme da gennaio, ma ora l’attesa è finita. Sarà la puntata chiave di giovedì, con il ritorno di Marina che darà una nuova svolta alla vicenda.