Dayane Mello, addio a Rosalinda: adesso c’è un’altra

Grande delusione per i fans della coppia formata Dayane Mello e Rosalinda Cannavò: l’ultimo gesto della modella brasiliana.

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (screenshot twitter)

Nel corso della loro partecipazione al Grande Fratello Vip la modella Dayane Mello e l’attrice Rosalinda sono parse molto vicine. In tanti hanno anche pensato che tra le due ci fosse qualcosa di molto di più di una semplice amicizia. Entrambe in alcuni casi, infatti, ha usato la parola “amore” per descrivere il loro legame. Nel corso del programma hanno anche spesso parlato della possibilità di andare a vivere insieme dopo la fine del reality.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “E’ davvero un sogno”: Giulia Salemi ritorna a parlare di sé, il progetto è concreto

La reazione della Cannavò con Zenga prima ed alcuni problemi nelle ultime settimane del reality, hanno portato le due ad allontanarsi. In queste settimane, inoltre, alcune decisioni della Mello sembra abbiano fatto perdere anche le speranze tra i fans delle due. Si tratta della crescente amicizia della modella brasiliana con Soleil Stasi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Dayane Mello, la nuova “amicizia speciale”

Soleil Stasi e Dayane Mello (screenshot twitter)

Le due nelle scorse settimane hanno preso parte insieme ad uno speciale weekend al mare. Dalle immagini le ragazze sono parse particolarmente affiatate tra bagni al mare e pranzi insieme. Inoltre proprio la Mello, nei giorni scorsi, ha dedicato anche delle dolci parole verso la Stasi. Anche in queste ore le due si sono riviste sia sui social, dove hanno chiesto agli utenti di dare loro un nome di coppia. Ma anche per strada a Milano dove le due sono state paparazzate insieme mano nella mano e in atteggiamenti piuttosto intimi. Subito in molti hanno messo a confronto questo rapporto con quello creato in casa con Rosalinda Cannavò.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, Samantha prima della scelta: una rivelazione dolorosa

Una vicinanza quella tra Soleil e Dayane che ha fatto scattare subito l’allarme sui social da parte delle Rosmello che vivono ancora nella speranza di rivedere la modella con l’attrice. C’è, invece, chi vede in questa nuova amicizia, una soluzione per le sofferenze di Dayane che, nel corso del reality, ha perso il fratello Lucas in un incidente d’auto. Infine, c’è chi ancora non è convinto di questo nuovo rapporto anche perché la Mello ha abituato sempre il grande pubblico a possibili colpi di scena.