Beautiful, Liam prenderà una clamorosa decisione: le anticipazioni americane

Il personaggio di Liam continua ad essere il protagonista delle anticipazioni delle puntate americane di Beautiful: la confessione è vicina. 

Beautiful
Liam Spencer Beautiful (Screenshot instagram)

Il segreto della morte di Vinny Walker si prepara ad essere svelato almeno da parte di Liam. Il giovane Spencer non riuscirà a mentre a lungo il silenzio su quanto accaduto quella notte. Per questo motivo, deciderà di raccontare quanto accaduto ad Hope. Il tutto dopo che i due avranno passato una notte di passione. Il giorno dopo, il ragazzo prenderà la decisione di non voler avere più alcun segreto con la giovane Logan e sceglierà di raccontare come stanno le cose.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita anticipazioni: la verità scioccante che travolgerà Bellita

Liam confesserà ad Hope di aver investito accidentalmente Walker con la macchia del padre Bill. Ma non solo perché porterà alla luce anche il piano che i due hanno organizzato per coprire quanto accaduto. Spencer senior è, infatti preoccupato dal possibile arresto nei confronti del figlio con la conseguente accusa di omicidio. A stupire, però, sarà la reazione della Logan alla scoperta della cruda verità.

Beautiful, Hope si schiera dalla parte di Liam

Liam Spencer ed Hope Logan (screenshot instagram)

Come riporta CelebdirtyLaundry, inizialmente la Logan apparirà particolarmente sconvolta di fronte alla scoperta. Subito, però, deciderà di schierarsi dalla parte di Liam e proverà a rassicurarlo. Anche perché è certa della mancanza di cattiveria da parte del suo compagno. Entrambi, inoltre, saranno d’accordo sulla volontà di non tenere questa notizia nascosta per molto tempo. Ma soprattutto il giovane Spencer non vorrà fare della sua dolce metà una complice e quindi deciderà di confessare il tutto alla polizia. Dopotutto si è trattato di un incidente. Questa scelta però non convincerà Bill Spencer che vorrà occuparsi della situazione e proverà ad ostacolare ancora suo figlio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne, è rivoluzione: il pubblico lo chiede a gran voce, nuovo opinionista?

Non è ancora dato da sapere chi la spunterà in questo ennesimo braccio di ferro ma non si escludono nuovi colpi di scena. Vinny, infatti, non è davvero morto per l’incidente. Secondo le anticipazioni quando Liam lo ha accidentalmente colpito, il ragazzo era già in fin di vita. Il suo personaggio, infatti, si è trovato coinvolto in una lite cn un altro protagonista della soap di cui, però, non è ancora stata resa nota l’identità. Dopo anni di messa in onda, quindi, gli autori di Beautiful continuano a regalare sconvolgenti novità.