Arisa che shock, la mazzata è incredibile: “Adesso senza di me”

La cantante Arisa ha ricevuto una vera e propria mazzata pesantissima da una persona inaspettata sui social network: “Adesso senza di me”.

arisa andrea di carlo rottura instagram social
La cantante Arisa (Getty Images)

Nelle ultime settimane si è molto parlato della situazione sentimentale di Arisa, fidanzata da tempo con il coach di Amici Andrea Di Carlo. I due infatti hanno vissuto una vera e propria montagna russa da marzo ad oggi. In più occasioni si sono lasciati per poi rimettersi insieme pochi giorni dopo la rottura. Un nuovo post del vocal coach su Instagram però sembra far crollare ancora una volta le aspettative dei fan.

Di Carlo ha pubblicato un dettaglio della locandina del film La solitudine dei numeri primi, accompagnata da una lunga didascalia. Nel testo l’uomo annuncia una nuova separazione, spiegando come la cantante non abbia mai messo la relazione con lui al primo posto. Per questo motivo ha augurato alla sua ormai ex compagna di essere felice, ma senza più lui al suo fianco. Un messaggio davvero carico di dolore per il giovane, che arriva come una mazzata incredibile anche alla cantante.

LEGGI ANCHE >>> Mahmood, arriva la confessione: è un momento molto difficile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Di Carlo (@andreadicarlo)

Arisa, è finita (di nuovo) con Andrea Di Carlo: il messaggio social spiazza

arisa andrea di carlo rottura instagram social
La cantante Arisa (Getty Images)

Non è la prima volta che Andrea Di Carlo ricorre ai social network per lanciare accuse all’ormai ex compagna Arisa. Già lo scorso marzo infatti il vocal coach di Amici aveva pubblicato un messaggio dallo stesso tenore, annunciando che non ci sarebbe stato nessun matrimonio. Le motivazioni sono le stesse dell’ultimo messaggio: la cantante non sarebbe in grado di trattarlo veramente “da fidanzato“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tina Cipollari le fa un dispetto: Gemma Galgani si sente male

L’artista aveva subito risposto, dicendo di non essere nata per fare quello che voleva lui e accusandolo di non volerla condividere neanche con lo staff che la circonda. In seguito però le cose sembravano tornate alla normalità, per poi precipitare nuovamente qualche settimana fa. Ora però la situazione sembra definitiva: non resta che aspettare una risposta della cantante per capire come si evolverà tutta questa faccenda.