Uomini e Donne, la scelta la fa Maria De Filippi: offerto un lavoro al tronista

Le anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne mettono in mostra una scelta di Maria De Filippi: offre un lavoro al tronista!

uomini e donne maria de filippi tronista
La conduttrice Maria De Filippi (Instagram)

Da ieri hanno cominciato a circolare alcune anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e Donne. Secondo queste anticipazioni infatti il tronista Giacomo Czerny avrebbe fatto la sua scelta, puntando sulla corteggiatrice Martina Grado. I due hanno avuto un percorso un po’ altalenante, ma alla fine l’alchimia tra i due era più forte delle difficoltà incontrate.

Tuttavia questa non è la notizia più succulenta che riguarda l’ormai ex tronista. Secondo alcune voci infatti Maria De Filippi sarebbe rimasta molto colpita dal talento del tronista come videomaker. Per questo motivo avrebbe deciso di offrire al giovane un lavoro proprio nel suo campo professionale. La De Filippi avrebbe deciso di assumerlo proprio nella produzione del programma che lo ha lanciato nel mondo della televisione.

LEGGI ANCHE >>> Uomini e Donne, Giacomo ha scelto lei: nonostante gli alti e bassi

Uomini e Donne, dopo l’ultima scelta la stagione è finita: cambiamenti in vista?

uomini e donne maria de filippi tronista
Il tronista Giacomo Czerny (Instagram)

La scelta di Giacomo Czerny, che ha deciso di frequentare Martina Grado anche al di fuori del programma, mette fine alla stagione di Uomini e Donne. Il giovane infatti, entrato nel programma lo scorso febbraio, è il terzo tronista ad aver fatto la sua scelta. Anche Samantha Curcio e Massimiliano Mollicone hanno già fatto la loro scelta, già andata in onda nelle puntate precedenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, è rivoluzione: il pubblico lo chiede a gran voce, nuovo opinionista?

Dopo la messa in onda della scelta di Czerny è probabile che vada avanti un’altra parte importante del programma, cioè il Trono Over. Tra i partecipanti più “adulti” le cose non sembrano andare così lisce come al Trono Classico. Nei giorni scorsi infatti sono emersi diversi aspetti critici nel rapporto tra i concorrenti, soprattutto con alcuni cavalieri. Inoltre potrebbe arrivare anche un nuovo opinionista nel programma: come reagirà a tutto questo Maria De Filippi?