Antonella Clerici, regina indiscussa: piovono progetti grandiosi

Per Antonella Clerici stanno arrivando tanti progetti straordinari uno dietro l’altro e si riconferma regina indiscussa

Antonella Clerici
La presentatrice di Rai Uno Antonella Clerici (Screenshot)

La stagione televisiva di quest’anno è stata davvero fortunata per Antonella Clerici. Dopo circa due anni, la conduttrice è tornata al timone della fascia del mezzogiorno di Rai Uno. Infatti, ha condotto un nuovo programma culinario, È sempre mezzogiorno, riconfermandosi così volto di punta della rete. Tanto che per lei sarebbero già arrivate nuove sorprese e proposte molto interessanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >> Uomini e Donne, è rivoluzione: il pubblico lo chiede a gran voce, nuovo opinionista?

Per l’appunto, con il suo programma di cucina Antonellina ha dominato gli ascolti per tutta questa stagione. Dunque, inutile dire che la Rai punterà tanto su di lei. Sarebbe stato già reso noto uno show che condurrà la prossima stagione. Vediamo quindi di cosa si tratta.

Antonella Clerici: ecco dove la vedremo

Antonella Clerici
Tante novità grandiose per la conduttrice Antonella Clerici (Instagram)

Infatti, sul settimanale Oggi si legge che Antonella Clerici è confermatissima nella fascia di mezzogiorno, ma sarà al timone anche della nuova stagione di The Voice Senior. Perciò, il giornalista Alberto Dandolo conferma la notizia della conduzione della seconda edizione del talent dedicato ai cantanti over 60 per il prossimo autunno. Ma, le belle notizie per lei non finiscono qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Perché, sembra che per Antonella Clerici potrebbe esserci a breve un altro nuovo progetto. “Si sussurra che per Antonella ci sia in cantiere anche un terzo progetto top secret.” Tuttavia, non sappiamo ancora di quale show stiamo parlando. Quindi, non ci resta che attendere ulteriori novità e scoprire dove la vedremo presto. Certo è però che la Clerici si conferma ancora una volta protagonista indiscussa della tv.