Supervivientes, Valeria Marini se la mangia tutta: scoppia la bagarre

Valeria Marini è sempre al centro delle polemiche nella nuova edizione del reality Supervivientes: l’ultima accusa ha generato un putiferio. 

Supervivientes
Valeria Marini, Supervivientes (screenshot twitter)

Contemporaneamente alla messa in onda in Italia della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in Spagna continua il successo di Supervivientes. Anche in questo caso i protagonisti sono un gruppo di naufraghi che devono vivere su di un’isola completamente soli ed alle prese con parecchie privazioni, anche di cibo. Nella corrente versione spagnola c’è anche la showgirl italiana Valeria Marini che si sta facendo notare. Non solo tra gli stessi naufraghi ma anche nei confronti del pubblico da casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Elettra Lamborghini fa un passo indietro: terremoto all’Isola, è tutto deciso

La partecipazione della Marini, però, non si sta rivelando particolarmente semplice. Soprattutto per alcuni suoi atteggiamenti che sembrerebbero non piacere proprio ai suoi compagni di avventura. Questi ultimi spesso hanno mandato in nomination la showgirl sarda che, però, ha superato sempre indenne ogni televoto. Una condizione che la pone in una posizione di vantaggio in quanto dimostra quanto sia amata dal pubblico.

Supervivientes, Valeria Marini finisce sotto accusa

Valeria Marini, Supervivientes
Valeria Marini, Supervivientes (Instagram)

Nel corso dell’ultima puntata, però, una nuova polemica si è scatenata a seguito di un comportamento in particolare della Marini. La showgirl, infatti, in occasione del suo compleanno ha ricevuto in regalo una torta da parte della produzione. Il tutto accompagnato da un messaggio ovvero “puede dejar mirando”. La donna ha spiegato i compagni di non aver capito bene il messaggio ed è solo per questo che ha deciso di non condividere la torta con i compagni. Una giustificazione che non è piaciuta perché, in realtà, la Marini ha scelto di condividere il dolce solo con alcuni di loro denominati, poi, i “suoi fedelissimi”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Gilles Rocca e Tommaso Zorzi, la svolta è inaspettata: è successo dopo la puntata

“Non mi hanno detto che potevo condividerla con voi, non lo avevo capito! Avevo capito che io scendevo e voi mi guardavate mentre mangiavo la torta”, questa la sua giustificazione che, però, non ha convinto nessuno sull’Isola. Una nuova accusa quindi che va ad unirsi a quelle precedenti. Non è, infatti, la prima volta che Valeria Marini viene scoperta a pescare e mangiare cibo di nascosto dai compagni. Un atteggiamento che di certo non mette la showgirl in una posizione semplice e la sua permanenza sull’isola rischia di essere ogni giorno più in bilico.