Elettra Lamborghini fa un passo indietro: terremoto all’Isola, è tutto deciso

Elettra Lamborghini ha fatto un passo indietro e ha preso un’importante decisione che riguarda proprio l’Isola Dei Famosi

Elettra Lamborghini
L’opinionista dell’Isola Dei Famosi Elettra Lamborghini (Instagram)

Elettra Lamborghini è tra gli opinionisti dell’Isola Dei Famosi di quest’anno. Esuberante personaggio televisivo e cantante, commenta le vicende dei naufraghi in studio assieme a Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi. In un’intervista a Confidenze, l’artista si è raccontata a 360° e ha parlato dei suoi progetti presenti e futuri. E una dichiarazione sul reality di Canale 5 ha spiazzato tutti.

LEGGI ANCHE >> Ignazio Moser, emozioni a non finire: Cecilia Rodriguez, sorpresa post Isola

Come sappiamo bene, il ruolo di opinionista calza a pennello su una personalità forte come quella della Lamborghini. Ha infatti ammesso che questo ruolo le piace davvero molto e la diverte tantissimo. D’altronde Elettra è da sempre a suo agio di fronte alle telecamere. Tuttavia, stavolta ha annunciato una decisione importante ed ha proprio a che fare con l’Isola. Vediamo di cosa si tratta.

Elettra Lamborghini: ecco cosa ha dichiarato

Elettra Lamborghini
La cantante Elettra Lamborghini (Instagram story)

Innanzitutto, ha svelato che ci saranno novità grandiose in ambito musicale. “Prossimamente vi farò una bella sorpresa. Non ne posso parlare, però vi anticipo che sarà una bomba!” Che sia una nuova hit estiva? Lo scopriremo presto. Quanto alla tv, ecco cosa ha detto la cantante di Pem Pem.

“Una volta finita L’Isola Dei Famosi mi prenderò una pausa. E magari, chissà, tornerò in tv quando avrò un figlio e dovrò smettere di viaggiare per stare con lui il più possibile”. Inoltre, ha aggiunto che il suo focus principale è la musica. Insomma, i fan non saranno entusiasti di questa decisione. Comunque, noi non vediamo l’ora di scoprire quali progetti musicali Elettra abbia in serbo per noi! Dunque, non ci resta che aspettare.