Ignazio Moser, emozioni a non finire: Cecilia Rodriguez, sorpresa post Isola

Per Ignazio Moser le emozioni non finiscono mai e per lui e Cecilia Rodriguez ci potrebbe essere una sorpresa importante dopo l’Isola Dei Famosi

Ignazio Moser
Il naufrago Ignazio Moser (Instagram)

Ignazio Moser è uno dei naufraghi di questa edizione dell’Isola Dei Famosi. Nonostante sia l’ultimo arrivato, il concorrente ha dimostrato subito la sua forza. Sebbene stia soffrendo la fame e la mancanza della sua fidanzata Cecilia Rodriguez, quest’ultimo ancora non sa che appena uscirà dal reality, per lui ci potrebbe essere una sorpresa inaspettata.

LEGGI ANCHE >> Ignazio Moser non si contiene: sclero e rissa sfiorata all’Isola dei Famosi

Come sappiamo bene, Cecilia ed Ignazio si sono conosciuti al GF Vip nel 2017 e da allora non si sono più lasciati. I due piccioncini sono più uniti che mai. Tanto che spesso la sorella di Belen fa sentire il suo supporto al fidanzato in studio. Adesso, però sarebbe spuntata fuori una novità sorprendente che li riguarda. Vediamo di cosa si tratta.

Ignazio Moser: ecco cosa lo aspetterebbe dopo l’Isola

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Instagram)

Per l’appunto, qualche giorno fa Cecilia aveva dichiarato a Il Punto Z di sentirsi pronta a metter su famiglia con lui. Insomma, un passo importante. Però, ci sarebbero voci insistenti secondo cui i due potrebbero sposarsi dopo l’Isola Dei Famosi. Inutile dire che i due si mancano molto a vicenda e questa esperienza potrebbe ulteriormente rafforzare il loro rapporto. E non è tutto.

Perché, a dare ancor di più spago a questa indiscrezione ci sarebbe il fatto che già recentemente i due avevano pensato al matrimonio. Solo che vista la situazione del Covid e la gravidanza di Belen, Ignazio e Chechu avevano preferito posticiparlo. Quindi, quale occasione migliore se non dopo il reality? Le restrizioni stanno diminuendo e presto Belen partorirà. Duqnue, non ci resta che scoprire se li vedremo presto all’altare.