Buongiorno Mamma, anticipazioni: arriva la verità sul padre del bambino di Sole

Arrivano le prime anticipazioni sulla quinta puntata della serie di Canale 5 Buongiorno Mamma: finalmente si saprà la verità sul padre del bambino di Sole.

Buongiorno Mamma Sole
Buongiorno mamma! cast (Instagram)

Prosegue la serie che ha come protagonista maschile l’attore Raoul Bova. Buongiorno Mamma!, in onda su Canale 5, continua a riscuotere grande successo.

La storia ambientata ai giorni nostri, sul lago di Bracciano, racconta le vicissitudini delle famiglia Borghi. IL capofamiglia Guido è chiamato ad occuparsi da solo dei quattro figli, poiché sua moglie è in coma da ormai sette anni. Una sfida difficile, da affrontare quotidianamente e da solo, che ha saputo conquistare i favori del grande pubblico.

Diretta da Giulio Manfredonia e Matteo Mandelli, scritta da Elena Bucaccio con Lea Tafuri e Leonardo Valenti, la quinta e penultima puntata andrà in onda per la seconda volta consecutiva di martedì sera, e più precisamente il 18 maggio, alle ore 21.40

Potrebbe interessarti – Anticipazioni Buongiorno Mamma, c’è un cambio di programma imprevisto: il motivo

Buongiorno Mamma: si scopre chi è il padre del bambino di Sole

Buongiorno Mamma Sole
Raul Bova protagonista di Buongiorno Mamma! su canale5 (Mediasetplay)

La quinta e penultima puntata di “Buongiorno, mamma!”, composta dagli episodi 9 e 10, andrà in onda martedì prossimo 18 maggio, come al solito in prima serata, su Canale 5.

Secondo le prime anticipazioni, la storia riprenderà proprio da dove si è interrotta nella puntata precedente. Agata (Beatrice Arnera) e Sole (Ginevra Francesconi) sono state vittime di un grave incidente d’auto, e quindi i telespettatori potranno scoprire qual’è il destino che le aspetta.

Potrebbe interessarti – Buongiorno mamma, retroscena sull’attore rivelazione: il segreto di Michele

Molte le novità in programma nei due episodi che riguardando Guido. Tra queste una delle più attese dai tantissimi fan. Finalmente verrà a galla la verità sul nome del padre del bambino di Sole. Gli spettatori scopriranno che il vero padre del piccolo è Federico.

La notizia non piacerà per niente a Guido, che quindi non la prenderà benissimo. Ma ad attenderlo c’è un’altra questione assai spinosa. I suoi figli scopriranno suo malgrado che sta frequentando Miriam (Serena Autieri), di nascosto, con tutte le conseguenze del caso.