Beautiful Anticipazioni: Thomas, Liam e il piano diabolico, succede di tutto

Le anticipazioni di Beautiful per la settimana dal 21 al 28 maggio sono incentrate sul tentativo di Liam di smascherare Thomas. Ce la farà Liam?

Thomas Forrester Beautiful
Thomas Forrester e il suo piano per riprendersi Hope (Screenshot Beautiful)

Thomas non si arrende e vuole riconquistare Hope ad ogni costo. Le anticipazioni di Beautiful per la prossima settimana dal 24 al 29 maggio sono inquietanti.

Steffi e Liam saranno d’accordo sul fatto che la relazione tra Thomas e Zoe sia l’ennesimo squallido tentativo di Thomas di riavvicinarsi a Hope, nella speranza che il piccolo Douglas reagisca contro l’imminente matrimonio e reclami la sua famiglia con Hope.

Ce la farà anche stavolta, perchè il piccolo avrà un crollo emotivo e Hope sarà molto turbata nel vederlo così. Nonostante Liam si precipiti da Zoe per convincerla che Thomas la sta solo ingannando, la giovane modella non gli crederà.

LEGGI ANCHE>>>Buongiorno Mamma, le anticipazioni: l’incidente d’auto avrà gravi conseguenze

Beautiful, anticipazioni: Liam scopre la verità sul piano diabolico di Thomas

Liam di Beautiful
Liam scopre da Steffi la verità (Screenshot Beautiful)

Mentre Liam inizia a sentire la nostalgia di Hope e vuole smascherare Thomas, Steffi gli farà una confessione scioccante.

La stilista gli rivelerà infatti che il bacio che gli ha dato, era stato architettato e deciso proprio da Thomas per indurla a riavvicinarsi all’ex marito e a dimenticare l’amata Hope. Liam rimarrà sconvolto ma capirà finalmente le vere intenzioni di Thomas e in lui crescerà la voglia di tornare da Hope per salvarla.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Gilles Rocca e Tommaso Zorzi, la svolta è inaspettata: è successo dopo la puntata

Sembra però troppo tardi perchè Hope e Thomas sono insieme allo chalet, e lei gli chiederà di ripensarci sulle nozze con Zoe per il bene di Douglas. Sarà in quel momento che Thomas userà di nuovo il figlio e lo indurrà a parlare con Hope per chiedergli di sposare lei suo padre.

Un piano ben congeniato di cui ora però anche Liam è al corrente, ce la farà a smascherarlo definitivamente e a salvare Hope dalle grinfie del giovane Forrester?