Ubaldo Lanzo sparisce dai social: fan in agitazione, cosa succede al cromatologo?

Ubaldo Lanzo aveva lasciato l’Isola dei Famosi il 6 maggio per gravi motivi di salute. Poi non si è saputo più nulla di lui e i fan sono in agitazione

Ubaldo Lanzo
Ubaldo Lanzo si era ritirato dall’Isola dei Famosi il 6 maggio (Mediasetplay)

Dopo il suo ritiro lo scorso 6 maggio per gravi motivi di salute, Ubaldo Lanzo è sparito dai social e di lui non si sa più nulla.

I fan sono in agitazione, il naufrago molto controverso si era fatto amare parecchio dal pubblico che è rimasto molto deluso per il suo abbandono. In particolare dallo studio Tommaso Zorzi era apparso dispiaciuto per il suo abbandono e come tutti si aspettava il rientro in Italia con nuove notizie.

Non appare invece sui social, e dal suo profilo Instagram vengono postate storie sull’Isola dei Famosi che riguardano le puntate attualmente in onda. Ma che fine ha fatto Ubaldo e come sta? Arriva qualche notizia solo da un’amica vicina al cromatologo.

LEGGI ANCHE>>Isola dei Famosi: le prove ci sono: il naufrago ha barato, provvedimenti in arrivo?

“Quando è partito gli si è rotto il telefono” la rivelazione su Ubaldo Lanzo che non convince i fan

Ubaldo Lanzo in spiaggia
Il cromatologo era apparso molto dimagrito all’Isola dei Famosi (Mediasetplay)

Il cromatologo ha abbondonato per vari problemi seri ai denti, inoltre era apparso molto dimagrito durante la sua permanenza in Honduras.

Ma è rientrato in Italia da un po’ di giorni, i fan non si spiegano quindi questo silenzio. Arriva solo qualche indiscrezione da un’amica di Ubaldo che in un’intervista svela che gli si era rotto il cellulare e per questo non avrebbe immediatamente ripreso la sua attività social.

A preoccupare il pubblico sono comunque anche le sue condizioni fisiche e l’amica dichiara: “Ubaldo Lanzo è stanco dal viaggio ma si è ripreso dal suo problema, sta bene”.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Il Paradiso delle Signore, la spiazzate decisione di uno volto storico: le anticipazioni

Le uniche informazioni che abbiamo su di lui sono dunque queste parole dell’amica rilasciate in un’intervista radiofonica. Ma se sta bene perchè non è stato ancora ospite in studio?

Nonostante il suo abbandono infatti, Ilary dovrebbe invitare quanto prima Ubaldo, come tutti gli altri, per l’ospitata in studio. I fan attendono con ansia il suo ritorno ma dovranno aspettare almeno fino al 21 maggio, data della prossima puntata dell’Isola dei Famosi.