Isola dei Famosi: le prove ci sono: il naufrago ha barato, provvedimenti in arrivo?

Possibili provvedimenti in arrivo per Awed. Le prove che avrebbe barato ieri sera all’Isola dei Famosi ci sono eccome. Vediamo i dettagli

La palapa della diciottesima puntata
La palapa della diciottesima puntata (Screenshot)

E’ andata in onda ieri sera la diciottesima puntata dell‘Isola dei Famosi. Sul web esplode una bufera a causa di un naufrago che avrebbe violato il regolamento, Vediamo cosa è successo e la foto che lo prova.

Awed ha partecipato ad una prova contro Isolde Kostner per sfidarla e accaparrarsi l’immunità. La prova cosiddetta dei serpenti, prevedeva di strisciare con le mani dietro la schiena e spingere un pallone, tentando di arrivare primi in corsia.

Awed ha sfidato apposta Isolde, tra i due infatti non corre buon sangue dopo che la campionessa italiana di sci lo ha ripetutamente nominato perchè inattivo sull’isola. Arriva questa sfida a tu per tu e Awed non se la lascia sfuggire.

Peccato che alcuni telespettatori attenti notano un dettaglio durante lo svolgimento della gara.

LEGGI ANCHE>>>Alfonso Signorini, fan preoccupati per la sua assenza: lui confessa la verità

La foto che prova l’irregolarità nella gara all’Isola dei Famosi

Awed ha barato
Awed ha barato durante la gara di ieri sera (Screenshot)

Nonostante Awed sia amatissimo, non per altro come influencer comico era già molto conosciuto e seguito prima di partire per l’Honduras, il pubblico da casa scopre la verità.

Come si vede dalla foto, Awed non aveva entrambe le mani dietro la schiena durante la prova, ma tra gli applausi e il tifo immenso dallo studio per lui, nessuno ci fa caso.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>GF Vip 6, indiscrezioni su Anna Oxa: il suo staff svela un retroscena clamoroso

Solo il pubblico più attento se ne accorge e cattura questa immagine che prova senza ombra di dubbio che è stato infranto il regolamento. Solo per questo la prova poteva essere invalidata, e Awed avrebbe potuto non guadagnarsi la tanto agognata immunità.

Nella prossima puntata che andrà in onda venerdì 21 maggio, potrebbero essere presi dei provvedimenti contro l’influencer che dopo essere dimagrito enormemente potrebbe subire di nuovo lo smacco di finire in nomination d’ufficio.

Attenderemo un po’ prima di saperlo ma c’è curiosità da parte dei fan che invece sperano che Awed arrivi fino in finale.