Ignazio Moser non si contiene: sclero e rissa sfiorata all’Isola dei Famosi

Clima bollente all’Isola dei Famosi: Ignazio Moser, già in nomination, questa volta non si contiene e sclera con un naufrago, rischiando la rissa.

ignazio moser isola dei famosi matteo diamante
Il ciclista Ignazio Moser (Instagram)

L’Isola dei Famosi sta per entrare nella sua fase più accesa. Per questo i rapporti tra i concorrenti stanno cominciando a deteriorarsi, soprattutto tra le personalità più forti. Tra questi sicuramente c’è Ignazio Moser, che nonostante sia “l’ultimo arrivato” ha subito messo in chiaro il suo carattere molto deciso e assertivo. Questo suo modo di fare però lo ha portato a scontrarsi con altri concorrenti, anche in modo molto acceso.

Tra le persone con cui ha avuto scontri anche accesi c’è Matteo Diamante, uno degli Arrivisti. I due hanno avuto un litigio particolarmente pesante durante l’ultima puntata del daytime. Diamante infatti non ha buttato giù il fatto di essere finito in nomination, sostenendo che alcuni concorrenti si fossero messi d’accordo. Questo ha scatenato una reazione davvero forte da parte di Moser, che ha smentito categoricamente arrivando quasi alle mani.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi anticipazioni: bufera sull’eliminazione e aria di tempesta in studio

Ignazio Moser contro Matteo Diamante: Andrea Cerioli costretto a intervenire

ignazio moser isola dei famosi matteo diamante
Il ciclista Ignazio Moser (Instagram)

Matteo Diamante e Ignazio Moser hanno avuto uno scontro accesissimo durante l’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. Diamante infatti ha accusato alcuni concorrenti di essersi messi d’accordo per mandarlo al televoto. I naufraghi coinvolti in questo “complotto”, oltre a Moser, sarebbero Angela Melillo e Andrea Cerioli. Moser però ha respinto con forza le accuse, accusando il naufrago di essere un maleducato e chiedendo rispetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stefano De Martino, frecciata di Cecilia Rodriguez: il confronto è impietoso

A quel punto Andrea Cerioli ha deciso di intervenire per evitare che i due venissero alle mani, visto che gli animi erano decisamente incandescenti. A quel punto i due hanno ritrovato la calma, ma hanno mantenuto le loro posizioni. Poco prima di allontanarsi l’uno dall’altro Moser ha lanciato l’ultima bomba, accusando il compagno di reality di soffrire di manie di protagonismo. Non resta che aspettare la puntata di questa sera per vedere se tutti i nodi verranno al pettine.