Elisabetta Gregoraci e il presunto flirt: finalmente esce allo scoperto

Dopo le indiscrezioni del flirt dell’ex gieffina Elisabetta Gregoraci, adesso arriva la risposta ufficiale della diretta interessata, ecco la verità. 

Risposta Stefano Coletti
Risposta Stefano Coletti

Da qualche giorno è venuto fuori il gossip sul presunto flirt per l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci. L’ex moglie di Briatore avrebbe perso la testa per Stefano Coletti, almeno così aveva dichiarato il web. Il pilota era saltato fuori già quando Elisabetta era ancora in gara nel reality e, dopo la condivisione di alcuni scatti che li ritraevano insieme di qualche giorno fa, il pubblico ha fatto uno più uno.

I fans l’hanno giudicata bugiarda in quanto aveva espresso più volte la sua idea sull’amore, considerandosi single, senza alcuna relazione sentimentale in corso. Dopo il gossip a parlare è stato proprio Coletti. 

Il pilota automobilistico ha spiegato di conoscere la donna da tanti anni, ma di non averla mai sentita prima del Grande Fratello Vip, almeno per quanto riguarda l’ambito di relazione amorosa. “Tutto quello che facevo era per farle capire cosa provo, per conquistare il suo cuore” ha spiegato senza peli sulla lingua Stefano.

“Ci frequentiamo da qualche mese ma non stiamo insieme” ha chiarito in definitiva. Successivamente anche Elisabetta ha deciso di rispondere alle polemiche sul suo conto, vediamo il discorso condiviso sui social network.

Potrebbe interessarti anche >>Lorella Cuccarini su Alessandra Celentano: la confessione che non ti aspetti

Elisabetta Gregoraci si sfoga, la verità sul presunto flirt con il pilota automobilistico

Risposta Elisabetta Gregoraci
Risposta Elisabetta Gregoraci

L’ex gieffina si è mostrata molto dispiaciuta per le critiche subite. Ha ribadito ancora una volta il discorso fatto mesi fa: è in cerca di un amore grande e per il momento non c’è, motivo per il quale la donna continua a ritenersi single.

Potrebbe interessarti anche >>Barbara D’Urso, sta succedendo davvero: la domenica non sarà più sua

Ha spiegato il tutto attraverso una semplice storia Instagram, poche ore fa. “Come tutti voi sapete sono stata innamorata ed ho sofferto per amore, […] ho sempre cercato di proteggere la mia vita privata […] l‘amore è qualcosa di grande ed impalpabile, io lo sto ancora cercando” ha spiegato definitivamente l’ex gieffina.

Elisabetta vorrebbe sentire ancora una volta le farfalle nello stomaco, e questo, purtroppo, non è ancora il caso. Stefano Coletti non è quindi l’amore della Gregoraci: “Quando sarà, sarò io a farvelo sapere“.