Ferragnez, il primo approccio: storia di una coppia impossibile

Chiara e Fedez sembravano una coppia impossibile quando nel 2016 ufficializzarono la loro relazione.

Chiara Ferragni Fedez primo approccio sesso
Chiara Ferragni e Fedez – Fonte: Instagram

Anche se ormai sembra che i Ferragnez esistano da una vita, Chiara Ferragni e Fedez sono sposati solo dal 2018 e nel frattempo hanno anche fatto due bambini, Leone e Vittoria. Bisogna dire che i due hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, creando un grande scompiglio tra i fan che li vedevano come una coppia impossibile.

Chi poteva pensare che la bionda perfetta e il rapper ribelle pieno di tatuaggi sarebbero stati un’unione azzeccatissima? Tra di loro le cose vanno a gonfie vele, o meglio, vanno come in tutte le coppie e l’influencer e il cantante hanno appena comprato la loro prima casa milanese insieme.

Ma ve li ricordate agli inizi, quando rilasciavano le prime dichiarazioni sulla loro relazione e tutti erano interessati ai dettagli della loro freschissima storia d’amore? Dal primo approccio al sesso, ecco alcune cose che Chiara e Fedez ci hanno confessato su di loro nel 2016.

LEGGI ANCHE >> Amci 20, l’annuncio di Giulia Stabile: una rivelazione che fa impazzire i fan

Il primo approccio e il sesso

 

Ver esta publicación en Instagram

 

Una publicación compartida por FEDEZ (@fedez)

In un’intervista a Vanity Fair, Chiara spiegò come il primo avvicinamento con il rapper fosse avvenuto proprio online, da vera influencer, in un botta e risposta che ha inizio con la famosa canzone incriminata Vorrei ma non posto. “Ho fatto un brevissimo video in cui cantavo la parte della canzone su di me. Lui l’ha visto e ha postato su Snapchat una risposta buffa in cui diceva: Chiara limoniamo. Così abbiamo iniziato a scriverci e mi ha invitata a cena. E io ho pensato: Bello, mi piace così diretto”.

LEGGI ANCHE >> Alessia Fabiani, il vero successo dell’ex tronista: due gemelli speciali

In quella stessa intervista la Ferragni parlò, senza svelare troppo, anche di sesso:Il sesso è fondamentale in una coppia e in amore non ho paura di fare la prima mossa se necessario”, spiegò Chiara. A togliere tutti i dubbi, qualche tempo dopo, fu Fedez. In risposta ad un Gianni Morandi che alludeva alla sua possibile omosessualità, il rapper rispose molto schiettamente: “Non sono gay. Con Chiara faccio l’amore tutti i giorni“.

Sarà ancora così, dopo cinque anni insieme e due pargoli di cui uno appena nato? Non resta che attendere nuove dichiarazioni degli interessati. Intanto c’è chi non è affatto convinto, come Fabrizio Corona che nel 2020, parlando dei Ferragnez, ha dichiarato: “Due ebeti, lui la chia**rà forse ogni due mesi”.