Beautiful, anticipazioni 17-22 maggio: una promozione per Sally, la reazione è sorprendente

Nelle anticipazioni di Beautiful per questa settimana dal 17 al 22 maggio vedremo arrivare una bella notizia per Sally. Ma forse non basterà..

Sally Beautiful
Sally è in fin di vita (Screenshot Beautiful)

Le anticipazioni per la settimana dal 17 al 22 maggio di Beautiful sono incentrate sul personaggio Sally. Dopo aver scoperto di essere gravemente malata e di avere pochi mesi di vita, Sally chiede a Katie di mantenere il segreto.

Quest’ultima però lo ha già rivelato sia a Wyatt che a Bill, e quando scopre che Ridge e Steffy vogliono licenziarla dalla Forrester Creation è costretta a dirlo anche a loro.

Wyatt d’accordo con Flo che sa tutto, sta tentando di convincere Sally ad andare a convivere con lui, e cerca in ogni modo di non tradirsi e sembrare realmente innamorato di lei.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful anticipazioni: squallida proposta di matrimonio in arrivo

Beautiful anticipazioni: una bella notizia per Sally

Ridge e Steffy Beautiful
Ridge e Steffy vengono a sapere la verità su Sally (Screenshot Beautiful)

Dopo aver saputo la verità Ridge e Steffy sono sconvolti e decidono di fare marcia indietro sul licenziamento di Sally.

Anzi, di comune accordo propongono a Sally una promozione: si occuperà di una linea in esclusiva sotto l’approvazione finale di Ridge. La stilista rimarrà stupita nel ricevere questa notizia consapevole del fatto che la malattia potrebbe renderle impossibile disegnare la collezione.

Indecisa sul da farsi con Wyatt, dovrà prendere delle decisioni definitive sia sul lavoro che sulla sua vita privata, ma non sarà affatto facile.

POTREBBE PIACERTI>>>Una Vita, anticipazioni da urlo: è successo l’irreparabile

Nonostante Katie insista perchè Sally accetti la proposta di convivenza di Wyatt, la stilista rifiuterà. Aspettandosi un peggioramento delle sue condizioni, non vuole che Wyatt la veda in quelle condizioni e si sente molto in imbarazzo.

Cosa succederà a Sally? L’appuntamento è alle 13.40 dal lunedì al sabato per seguire tutte le vicende dei Forrester.