“Una mattina non c’era più”: il racconto di Oriella Dorella, una delusione incredibile

La ballerina Oriella Dorella è stata recentemente ospite del programma Oggi è un altro giorno ed ha raccontato la fine del suo matrimonio.

Oriella Dorella abbandono marito
Oriella Dorella – Fonte: Instagram

Oriella Dorella ha vissuto tutta la sua vita nel nome della sua passione: la danza. Come molte ballerine, ha iniziato giovanissima a praticare la propria disciplina, infatti è entrata nella scuola della Scala quando aveva appena 8 anni e ne è uscita diplomata nel 1969.

La sua carriera nel mondo della danza è progredita velocemente e nel 1986 Oriella è diventata una ètoile, Negli anni ’80 la Dorella si è fatta conoscere in televisione prendendo parte al noto programma Fantastico e vi è tornata poi negli anni 2000 come attrice per la fiction Grandi domani e per la serie Non smettere di sognare.

Recentemente Oriella è stata ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno ed ha parlato della sua carriera professionale, ma anche della sua vita privata, segnata da un grande dolore che ancora oggi la fa soffrire: l’abbandono del marito.

LEGGI ANCHE >> Greta Scarano, una scelta difficile: la rinuncia più grande

Un matrimonio finito improvvisamente

Nonostante la dedizione completa alla danza e la brutta esperienza familiare con il divorzio dei suoi genitori quando era ancora molto piccola, la Dorella ha comunque tentato di creare una grande famiglia felice. “Sognavo una bella famiglia, perché non l’ho mai avuta”, ha spiegato la ballerina; così Oriella ha sposato Eugenio Gallavotti ed ha tentato di realizzare il proprio sogno, ma le cose sono andate diversamente. Il primo ostacolo che ha dovuto affrontare è stato il non riuscire a rimanere incinta; dopo anni di tentativi non andati a buon fine, Oriella ed Eugenio hanno adottato negli anni ’90 due bambini, Moises e Marcos.

LEGGI ANCHE >> Tommaso Zorzi clamoroso, è la coppia dell’anno: paparazzato in pieno giorno

Questo passo avrebbe dovuto essere la tappa più felice della loro relazione, ma così non fu: “Quella di ricorrere all’adozione non è stata una scelta solo mia, ma nostra, una decisione presa insieme. Nel giro di pochi giorni però le cose sono cambiate”. Il suo matrimonio ha preso una piega che la Dorella non si aspettava e alla fine, senza alcun preavviso, si è ritrovata a crescere da sola due bambini piccoli.

“Una mattina non c’era più, non dico altro. Lui è uscito un attimo, e non è più tornato.”, ha raccontato la ballerina. Gallavotti d’altronde, dopo la fine del suo matrimonio, si è rifatto una vita risposandosi ed avendo un figlio. Oriella, nonostante la grande delusione, non ha smesso di credere nell’amore e resta in attesa di innamorarsi ancora.