Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez in bilico: idea clamorosa per la sostituta

Mediaset a lavoro per la prossima edizione del format di Tu Si Que Vales: in bilico la posizione della conduttrice Belen Rodriguez. 

Belen Rodriguez tu si que vales
Belen Rodriguez, 2014 – Fonte: Getty Images

La produzione di Canale 5 è già a lavoro per definire i dettagli della prossima stagione televisiva. Stilata già la lista dei programmi che troveranno conferma. Dal Grande Fratello Vip, ad Amici fino allo show di Tu Si Que Vales nato dall’idea di Maria De Filippi. Talenti amatoriali che si sfidano fino a decretare il vincitore. Un programma di punta per la Mediaset che ogni anno raccoglie un vasto numero di telespettatori con notevoli picchi di share. Per questo motivo, il format è tra quelli che terranno compagnia agli italiani anche nella prossima stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Belen Rodriguez risponde a modo suo: dopo l’offesa, il gesto avvelenato

Nonostante manchino ancora diversi mesi alla messa in onda, le parti si stanno già domandando chi sarà confermato e chi, invece, verrà sostituito. Pochi dubbi per la giuria che sembrerebbe essere destinata alla completa conferma. A settembre dovremmo, quindi, rivedere Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari. Così come sembra certo il ritorno dell’attrice Sabrina Ferilli come rappresentante della giuria popolare. Diversi dubbi, invece, ci sono intorno alla figura di Belen Rodriguez. Quest’ultima, infatti, potrebbe essere sostituita da sua sorella Cecilia.

Tu Si Que Vales, irrompe Cecilia Rodriguez

cecilia rodriguez tu si que vales
Cecilia Rodriguez (Foto Instagram)

In vista della prossima edizione del programma televisivo, potrebbe non tornare proprio la padrona di casa che si occupa della conduzione sin dal primo anno. La showgirl argentina, infatti, non solo sembrerebbe non aver rinnovato il contratto ma, nello stesso periodo del programma, sarebbe alle prese con la nascita della sua bimba.

La conduttrice, infatti, è in dolce attesa di una secondogenita con il compagno Antonino Spinalbese. Con ogni probabilità vorrà dedicarsi ai primi mesi di vita della bambina. Per questo motivo potrebbe decidere di non prendere parte alla prossima edizione. Ma potrebbe anche vedere alla conduzione sua sorella Cecilia che non si troverebbe alla sua prima esperienza. La modella, infatti, è stata già al timone di Ex on the beach al fianco del fidanzato Ignazio Moser.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>  “A me che me ne frega?”: Isola dei Famosi, accuse durissime

Cecilia andrebbe a formare un trio con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Per la modella questa potrebbe essere una importante occasione per mettersi in mostra. Ma soprattutto potrebbe essere anche una buona soluzione nel caso in cui dovesse decidere di tornare la stessa Belen.