Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: la previsione che l’ha spiazzata

Serena Bortone è in televisione da anni, ma solo recentemente è nata una certa curiosità riguardo alla sua vita privata.

Serena Bortone Oggi è un altro giorno vita privata
Serena Bortone – Fonte: Instagram

Gli inizi della carriera di Serena Bortone sono su Rai3 dove comincia a lavorare nel 1989 in vari programmi di approfondimento. È solo nel 1998 che inizia il suo percorso come giornalista politica; spesso ha lavorato dietro le quinte nei panni di autrice, come per la trasmissione Agorà, di cui nel 2017 è diventata conduttrice. Nel settembre 2020 è arrivata per la Bortone la svolta professionale, quando è passata a Rai 1, prendendo in mano la nuova trasmissione Oggi è un altro giorno.

Nonostante sia in televisione da molti anni, in quanto giornalista e a causa del suo ruolo spesso defilato, i gossip non hanno mai fatto troppa attenzione alla sua vita privata; oggi invece, grazie al successo che sta riscuotendo con il suo contenitore pomeridiano in Rai, l’attenzione su di lei è cresciuta e ci si chiede se sia sposata, fidanzata o comunque in una relazione.

LEGGI ANCHE >> Il carcere, la conversione, una nuova vita: che fine ha fatto Sylvie Lubamba

La vita privata di Serena Bortone

Serena Bortone dunque oggi ha 50 anni, non è mai stata sposata e non ha nemmeno avuto figli. Sulla sua vita sentimentale si sa poco e niente; in un’intervista per la rivista Mio, la giornalista ha ribadito di non amare condividere la propria vita privata. “Penso che non ci sia alcun bisogno di mostrare il proprio privato: sui social non ho mai raccontato le mie cose personali, perché le racconto agli amici”, ha spiegato la Bortone.

LEGGI ANCHE >> “Non ha nulla da raccontare”: polverone Salemi Pretelli, la guerra social è esplosa

Per quanto riguarda la sua condizione attuale, Serena ha spiegato perché non si è mai sposata e ha confermato di essere single, almeno per il momento. “Non sono mai stata sposata e non ho mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me, perché sono una persona molto indipendente. Per quanto riguarda l’amore in realtà, sono sempre innamorata. In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che possa arrivare”.

D’altronde, durante l’ultima puntata del 2020 di Oggi è un altro giorno, la Bortone ha avuto come ospite in studio l’astrologo Simon and the stars; l’uomo per ha previsto per la giornalista nel 2021 un nuovo incontro che potrebbe anche culminare con un matrimonio.