“Non ha nulla da raccontare”: polverone Salemi Pretelli, la guerra social è esplosa

Sui social la guerra è esplosa, nel mirino alcune parole su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Vediamo cosa sta succedendo

Zorzi intervista Cecilia Rodriguez
Zorzi intervista Cecilia Rodriguez al Punto Z e parla di Giulia Salemi (Screenshot)

Sui social la guerra è esplosa, nel mirino alcune parole su Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Vediamo cosa è successo dopo il Punto Z di Tommaso Zorzi di ieri sera.

Zorzi ha intervistato nel suo programma Cecilia Rodriguez facendogli una domanda diretta sul rapporto con Giulia Salemi. Ricordiamo che le due sedevano accanto all’Isola dei Famosi con relativo selfie dopo puntata.

Tommy però indaga su vecchi attriti e Cecilia risponde che: “Aveva una mezza storia con mio fratello, poi sua mamma aveva detto che chiamava Iannone” e spiega che per queste motivazioni lei e Giulia hanno smesso di seguirsi sui social, senza comunque nè un litigio nè un chiarimento.

“Amiche non siamo, siamo colleghe” ribadisce la Rodriguez su Giulia, ma dopo tutte queste dichiarazioni scoppia una guerra sui social.

LEGGI ANCHE>>>Un Posto al Sole raddoppia: attenzione a Pietro Abbate, è pronto a smuovere le acque

Polverone Salemi Pretelli: arriva l’attacco di Iannone

Andrea Iannone
Andrea Iannone attacca Cecilia Rodriguez (Screenshot)

Dopo l’intervista a Cecilia, Andrea Iannone si sente preso in causa essendo stato nominato e dichiara la sua posizione apertamente su Instagram.

“Non ha nulla da raccontare”: Iannone attacca Cecilia sul fatto che parli di altre persone a sproposito e non di sè stessa. Ci tiene a specificare anche che lui e Giulia Salemi non si sono mai sentiti. Su Instagram con il suo post si scatenano i fan tra chi gli da ragione e chi lo invita a non curarsi delle dichiarazioni altrui.

Post Instagram Iannone
Post Instagram di Iannone a difesa di Giulia Salemi(Instagram)

Andrea non ha mai conosciuto Giulia ma anzi coglie l’occasione per invitare lei e Pretelli per un caffè. Tra chiarimenti e botta e risposta, ormai Instagram sta diventando il teatro di moltissime polemiche e l’occasione per attaccarsi pubblicamente.

Vedremo se Cecilia risponderà a questo post, e soprattutto se Salemi e Pretelli accetteranno l’invito di Iannone.