Eva Grimaldi, le sconvolgenti confessioni su Ares Film: la verità è un incubo

Eva Grimaldi è sposata dal 2019 con Imma Battaglia; grazie all’amore per lei è riuscita ad uscire dal circolo della Ares Film.

Eva Grimaldi Ares Film
Eva Grimaldi, 2014 – Fonte: Getty Images

Eva Grimaldi debutta in televisione come valletta nel programma Drive In di Antonio Ricci; lo abbandona dopo pochissimo per recitare nel film Intervista di Fellini e diventare così un attrice di successo. Dopo la prima prova infatti, seguono per Eva numerosissimi ruoli in fiction e film che la consacrano come un’interprete di grande talento.

Negli ultimi anni il nome di Eva Grimaldi è tornato alla ribalta in merito alla questione Ares Film, società di produzione di Alberto Tarallo coinvolta nel noto scandalo. D’altronde la showgirl faceva parte dell’agenzia ed è stata fidanzata con Gabriel Garko dal 1997 al 2001.

Eva, ospite lo scorso ottobre di Verissimo, ha confessato a Silvia Toffanin alcuni retroscena del suo lavoro di attrice per la Ares quando si trovava all’apice della propria carriera, lasciando un dipinto sconvolgente di quella realtà.

LEGGI ANCHE >> Cesare Bocci e la drammatica storia di sua moglie: tragedia sfiorata

Le confessioni di Eva Grimaldi

L’attrice, nonostante le sofferenze e privazioni subite, sembra comunque essere grata dell’occasione che le fu data: “Io ringrazio per tutto quello che mi è stato dato e per quello che ho fatto”, ha spiegato, prima di raccontare le brutte esperienze vissute. Secondo la sua versione dei fatti, ai tempi in cui stava lavorando al film Sua Moglie è una Bestia, nel contratto che aveva firmato, la casa di produzione aveva inserito una clausola perché rimanesse magra: non avrebbe dovuto superare i 52kg. “Mangiavo di nascosto perché mi veniva fame, anche se mi mettevano i lucchetti al frigo”, ha spiegato.

L’ossessione per l’estetica si estendeva a quanto pare a tutto il suo corpo; Eva Grimaldi, durante l’intervista ha fatto capire che è stata costretta a ritocchi estetici continui che le hanno anche provocato problemi estetici e di salute:Sono rimasta per un anno senza un seno dopo le continue operazioni che ho dovuto subire a causa di un’ infezione”.

LEGGI ANCHE >> “Gli ho dato un’ombrellata!”: Patrizia De Blanck non si frena, lo ha fatto davanti a tutti

Nel 2010 poi, finalmente, Eva Grimaldi è riuscita ad uscire da quell’incubo che era la Ares Film; a farla rinunciare fu l’amore che stava iniziando a provare per quella che poi sarebbe diventata la sua attuale moglie, Imma Battaglia. “Da un po’ avevo una tresca con Imma; è durata poco perché ho capito quasi subito di amarla e lo sapeva già tutta Roma. Lui mi ha detto che non era il caso e che dovevo lasciarla perché mi avrebbero dato della lesbica. Non potevo nemmeno vedere le mie amiche. Allora, quando mi sono resa conto di amare Imma, ho detto no e ho deciso di andarmene”.