Attacchi di panico al talent show Amici 20, arrivano le confessioni a poche ore dall’ultima puntata che dichiarerà il vincitore

Sono sempre più ragazzi delle nuove generazioni a soffrire d’ansia, in questa edizione di Amici di Maria De Filippi è già la seconda persona a dichiarare di aver sofferto di ansia.
Durante la scorsa puntata del serale Giulia ha avuto un attacco di panico nel bel mezzo dell’esibizione: la ragazza però non si è persa d’animo continuando a ballare. La giuria non aveva apprezzato troppo la performance ma una volta saputo il retroscena è stata capita ed applaudita.
Questa sera ci sarà la finale e gli allievi sono più in ansia che mai, a poche ore dalla puntata sono arrivate le dichiarazioni di un ex allievo, Tancredi: ha deciso di raccontare la storia dei suoi attacchi di panico e l’esperienza all’interno del Talent di Maria De Filippi, vediamo che cosa ha raccontato.
Potrebbe interessarti anche >>Tommaso Stanzani di nuovo sotto i riflettori: la proposta social entusiasma i fan
Amici 20, Tancredi si sfoga sui suoi problemi di salute

Tancredi, l’allievo di Amici 20 eliminato in semifinale ha deciso di raccontare la sua partecipazione al talent show di Canale 5. “Sono entrato ad Amici con la paura di non poter gestire l’ansia” ha confessato. I problemi d’ansia si erano già presentati spesso negli ultimi anni, aveva paura che andando in tv le cose sarebbero potute peggiorare.
“Già in precedenza ho avuto dei problemi a gestire l’ansia con annessi attacchi di panico. Solitamente mi vengono quando non sono in un contesto in cui mi trovo a mio agio, ed io avevo paura soprattutto questo”, ha spiegato il ragazzo sottolineando poco dopo di essersi dovuto ricredere in quanto sono stati tutti davvero molto calorosi facendolo sentire subito a suo agio.
Potrebbe interessarti anche >>Ilary Blasi, nuovo stop improvviso: annuncio preoccupante
“Non vedo l’ora che riapra tutto e un mio desiderio per l’immediato futuro è il mio primo live, per vedere anche cosa succede e come divento” ha infine confessato Tancredi, ponendosi il palco live come prossima sfida.