Tommaso Stanzani di nuovo sotto i riflettori: la proposta social entusiasma i fan

Tommaso Stanzani è stato notato ancora una volta per le sue esibizioni di danza, questa volta ha parlare è un’influencer molto seguita…

Tommaso Stanzani
Tommaso Stanzani (Instagram)

Il ballerino di Amici 20 Tommaso Stanzani continua a far successo anche al di fuori del talent show. I followers su Instagram continuano a crescere vertiginosamente e il ragazzo entusiasta degli apprezzamenti continua a pubblicare le sue performance senza sosta. 

Da qualche tempo si parla anche del flirt con Tommaso Zorzi, il vincitore del Grande Fratello Vip di quest’anno: i due sono stati paparazzati insieme a Milano più volte. Se prima sembrava una semplice amicizia adesso tra carezze e baci potrebbe esserci di più.

E’ stato il gieffino a parlarne sui social: ha sottolineato che per il momento stanno solo conoscendosi, se dovesse nascere qualcosa di serio sarà lui il primo a farlo sapere. A notare il ballerino ventenne è stata anche una nota influencer… vediamo che cosa ha proposto a Stanzani.

Potrebbe interessarti anche >>“A me che me ne frega?”: Isola dei Famosi, accuse durissime

Nicole Mazzocato nota il ballerino Tommaso Stanzani e gli fa una proposta allettante

Nicole Mazzocato
Nicole Mazzocato (Instagram)

Tommaso Stanzani ultimamente ha pubblicato un video su Instagram come regalo per i suoi fan. Il montaggio mostrava le coreografie più belle ballate durante le diverse gare del talent show, una sorta di The best of. A commentare uno di questi video è stata anche l‘influencer Nicole Mazzocato.

La ragazza ha confessato a Tommaso di sognare una coreografia di pattinaggio artistico in coppia. Stanzani ha subito risposto entusiasta.

La proposta di Nicole Mazzocato
La proposta di Nicole Mazzocato

Potrebbe interessarti anche >>Il paradiso delle signore, retroscena sul set: i rapporti si stringono

“Facciamo un patto…prossimo inverno facciamo una coreografia sui pattini da ghiaccio assieme, adorerei!” questo il commento dell’influencer sotto il post. “Approvato!” ha risposto emozionato il ragazzo.

Che succederà allora tra qualche mese? E’ probabile che i due decideranno di creare qualche contenuto per i social network insieme, una sorta di spettacolo social. Vedremo nei prossimi mesi se il progetto andrà in porto.