Pio e Amedeo, ritorno immediato in diretta TV: ore frenetiche

Pio e Amedeo torneranno immediatamente in tv e si tratterà di un ritorno col botto perché stavolta i due comici saranno in diretta

Pio e Amedeo
I comici Pio e Amedeo (Instagram)

Sono ore frenetiche per Pio e Amedeo. Sì, perché si stanno susseguendo grandi notizie per i due comici. Infatti, dopo l’enorme successo del loro show su Canale 5 Felicissima sera, la seconda edizione del programma sarebbe già stata confermata per la prossima stagione. Ma le novità non finiscono qui. Dato che il duo comico foggiano sta già per tornare in tv. E questa volta li ritroveremo in diretta.

LEGGI ANCHE >> Pio e Amedeo tornano subito: Mediaset rilancia e loro accettano

Quindi, i due comici colpiscono ancora. Grazie alla loro simpatia, spontaneità e ai loro sketch esilaranti, Pio e Amedeo sono sempre una certezza per il pubblico. Inutile dire che riescono a far sbellicare chiunque dalle risate. Dunque, ciò che vi starete chiedendo è: Dove li rivedremo? Ve lo diciamo noi.

Pio e Amedeo: ecco dove vederli in diretta TV

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo sul palco di Felicissima Sera (Instagram)

Per l’appunto, Pio e Amedeo faranno il loro gran ritorno come ospiti della Finale di Amici. Come sappiamo bene, la padrona di casa Maria De Filippi crede molto in loro. Ciò lo conferma il fatto che dall’inizio del Serale, i due sono stati invitati diverse volte per molte puntate dalla regina di Canale 5. Che gag vedremo?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pio e Amedeo (@pioeamedeo83)

Sicuramente ne vedremo delle belle! Dato che è l’ultima puntata del talent show, senza alcun dubbio Pio e Amedeo avranno in mente dei numeri sorprendenti. Chissà anche se faranno qualche scherzo a qualche prof o giudice dello show. Adesso, non ci resta che aspettare domani e vedere chi riuscirà a trionfare. E nel frattempo ovviamente farci tante risate con i due comici!