Pio e Amedeo tornano subito: Mediaset rilancia e loro accettano

Aggiornamenti su Pio e Amedeo, i due comici di successo non si fermano: confermati i nuovi progetti in arrivo

Pio e Amedeo
Pio e Amedeo (Instagram)

Il successo di Felicissima Sera ha fatto riconfermare il programma per la prossima stagione. La decisione di Mediaset adesso è ufficiale: con uno share fisso oltre il 20% impossibile da ignorare, si riconquistano uno spazio sul palinsesto.

Nonostante le polemiche legate al solito politically correct, i comici hanno conquistato una grande fetta di pubblico: gli italiani avevano bisogno di leggerezza e spensieratezza, li hanno accontentati.

A portare scarsi risultati è stata invece l’iniziativa della serata con il The best of. La puntata è stata mandata in onda dopo la fine del programma ma ha raggiunto l’11% di share: probabilmente inserita nel palinsesto con troppa fretta. Arrivano però notizie sugli sviluppi futuri, vediamo cosa ha scelto Mediaset.

Potrebbe interessarti anche >>WhatsApp, la novità che tutti aspettavano: chat e messaggi, l’ultimo rivoluzionario aggiornamento

Pio e Amedeo tornano sul piccolo schermo, la scelta di Mediaset

Belli Ciao, il film con Pio e Amedeo (Web)
Belli Ciao, il film con Pio e Amedeo (Web)

I due comici, Pio e Amedeo, torneranno sul piccolo schermo con Felicissima Sera, questa la scelta del palinsesto pubblico. Mancano i dettagli sul periodo di programmazione: non si sa ancora se partirà già a settembre o se si dovrà aspettare primavera prossima.

Nel frattempo la coppia è a lavoro per le riprese di Belli Ciao, il film con la regia di Gennaro Nunziante (figura dietro il successo di Checco Zalone).

Potrebbe interessarti anche >>Anticipazioni Una Vita: la relazione omosessuale segreta viene scoperta

Il progetto era stato sospeso per via del Covid-19, ma adesso hanno recuperato la pausa lavorando sodo e accelerando i tempi di produzione sperando di uscire nelle sale cinematografiche già il 1 gennaio 2022.

Torneranno in tv già a settembre con Felicissima Sera? Visto il successo è probabile, ma per sapere i dettagli non ci resta che aspettare gli aggiornamenti dal palinsesto!