Gemma Galgani e le voci su Isabella Ricci: arriva il confronto a distanza

Il continuo confronto tra Gemma Galgani ed Isabella Ricci genera il caos ad Uomini e Donne: il confronto a distanza che stupisce. 

Gemma Galgani
Gemma Galgani ad UeD (screenshot instagram)

Da diversi anni Gemma Galgani occupa il ruolo di prima donna nel Trono Over nel noto dating show Uomini e Donne. Istintiva, passionale ed innamorata dell’amore, la donna è spesso andata incontro a diverse delusioni. Tanti gli uomini arrivati per lei in studio ma tutte le sue relazioni sono finite male. La sua posizione al centro del programma, però, in queste settimane sembrerebbe essere stato messo a dura prova dall’arrivo di Isabella Ricci. Una nuova dama per il trono introdotto solo qualche anno fa dalla padrona di casa Maria De Filippi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Uomini e Donne anticipazioni: Maria perde le staffe di nuovo, costretta a metterlo in riga

La nuova dama di Canale 5 ha attirato subito l’attenzione sia degli uomini in studio che del popolo del web. In molti, compreso l’opinionista in studio Gianni Speri, hanno messo a confronto le due donne che, però, sembrerebbero essere totalmente agli antipodi. Isabella, infatti, a differenza della compagna di avventura, si è subito mostrata particolarmente razionale.

Gemma Galgani ed Isabella Ricci, il botta e risposta

 

 

Molti utenti dei social hanno ipotizzato anche la possibile decisione della produzione di sostituire la Galgani con la Ricci. Ipotesi che ha generato il caos anche perché le due dame in studio si sono ritrovate in alcuni casi a frequentare gli stessi uomini. Se qualcuno, però, pensava di poter dare vita ad una vera e propria faida, rischia adesso di essere particolarmente deluso. Questo perché le due donne hanno chiarito di non essere in nessun modo l’una contro l’altra. É parso evidente nella doppia intervista che le due hanno rilasciato ai microfoni dell’ultimo numero del magazine di Uomini e Donne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Verissimo, decisione senza precedenti: le anticipazioni sulla puntata di domani

Entrambe hanno chiarito di essere completamente diverse. Ma non per questo motivo sono antagoniste. Anzi, le due hanno una profonda stima nei confronti l’una dell’altra nonostante due caratteri così diversi. La Galgani ha sottolineato: “Ognuno di noi è unico e speciale, senza versione vecchie e nuove”. La Ricci, invece, ha rassicurato tutti ed ha confermato che sono semplicemente: “due mondi opposti”. Al momento quindi ogni polemica sembrerebbe essere stata messa a tacere ma nello studio di Uomini e Donne tutto può succedere.