Elettra Lamborghini, la confessione è spiazzante: “Le persone non ci credono”

Avreste mai detto che Elettra Lamborghini è una ragazza molto religiosa? Sentite cosa diceva nel 2018.

Elettra Lamborghini fede religione Dio
Elettra Lamborghini – Fonte: Instagram

La sensuale erede dell’impero Lamborghini è ormai riuscita a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo, con una carriera eclettica vissuta a metà tra Spagna, America Latina e Italia. Elettra è diventata conduttrice e opinionista e ha partecipato a vari reality: #Riccanza, Geordie Show, Gran Hermano Vip.

Nel frattempo ha portato avanti anche la sua carriera musicale pubblicando una serie di singoli di grande successo, fino a partecipare, nel febbraio 2020, a Sanremo. In questi mesi avremmo dovuto vederla a L’isola dei famosi, ma a causa del Covid ha dovuto rinunciare a questa avventura. La Lamborghini però, non ha perso niente, ed è stata chiamata come opinionista in studio.

Per l’immagine trasgressiva e sexy che mostra di se stessa non sembrerebbe affatto, ma in realtà, stando a quanto ha dichiarato in un’intervista di qualche anno fa, Elettra è una ragazza molto vicina alla religione, che coltiva la propria fede e ricerca risposte nella preghiera.

LEGGI ANCHE >> Samantha De Grenet, brutta notizia: lo ha appena annunciato dopo la visita

La fede di Elettra Lamborghini

Durante un’intervista del 2018 per Rolling Stone, Elettra ha parlato del suo rapporto con la religione e con Dio. D’altronde è cresciuta con educazione cristiano-cattolica, anche se ha riscoperto la fede solo in età adulta. Sembra che a far scattare la sua fede sia stato un viaggio in aereo; non si è trattato di un evento traumatico, ma semplicemente Elettra ha avuto modo e tempo di riflettere sulla vita e dopo aver posto delle domande a Dio, dice di aver ricevuto risposta.Devo dire che Dio mi risponde sempre. Sembra strano e forse le persone non mi credono, ma ogni volta che gli parlo mi risponde. Non voglio andare molto nei particolari, perché è una cosa privata, a cui tengo molto”.

LEGGI ANCHE >> Francesca Rettondini e il suo amore indimenticabile: “Ci ho messo anni a superare il dolore”

Quindi Elettra Lamborghini, a discapito del suo personaggio, è in realtà una ragazza seria e praticante. Nell’intervista ha raccontato anche di leggere spesso la Bibbia, di andare a messa ed avere molti rosari; inoltre su se stessa ha dichiarato: “Mi considero una suorina. Sono molto rispettosa delle storie che ho avuto. Non ho mai fatto corna, non ho mai ricevuto corna ed ho dei bellissimi rapporti con tutti i miei ex. Sono una ragazza molto pura, non mi piace prendere in giro le persone, credo in Dio”.