Royal Family, Harry ancora vittima del passato: nuove dichiarazioni sconcertanti

Nuovi guai per la Royal Family dopo l’ultima recente intervista rilasciata dal Principe Harry sul suo passato: le dichiarazioni. 

Royal Family
Il Principe Harry (GettyImages)

Quando le polemiche sembravano essere state messe a tacere con i funerali del Principe Filippo, ecco che nuovi guai piovono sulla famiglia reale. Ancora una volta a ferire la corona inglese è il Principe Harry, secondogenito del Principe Carlo e della defunta Lady Diana. Il duca di Sussex è tornato a parlare del suo passato della sua vita a corte. Tutto questo dopo la discussa intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, in compagnia della moglie, Meghan Markle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Meghan ed Harry, scatti “rubati”: lo scontro legale dall’esito durissimo

A quelle dichiarazioni, oggi si aggiungono quelle rilasciate dal Principe Harry nel corso del podcast con Dax Shepard. In questa occasione, ha voluto parlare del suo ruolo di genitore sia nei confronti del piccolo Archie, sia nei confronti della bambina in arrivo. Harry ha già le idee chiare su che tipo di padre vuole essere e non ha intenzione di seguire le stesse regole che sono state imposte a lui ed al Principe William, suo fratello.

Royal Family, la nuova accusa del Principe Harry

Royal Family
Il Principe Harry (GettyImages)

Nel corso della recente intervista, il Principe Harry ha parlato della sua nuova vita dopo aver lasciato Londra. Decisione a cui ha fatto seguito il trasferimento in America con sua moglie ed il loro bambino. Una scelta da molti contestata ma che, secondo il Principe, lo ha aiutato: “A volte devi prendere decisioni e mettere la tua famiglia al primo posto e la tua salute mentale al primo posto”. Per quanto riguarda il ruolo da genitore, invece, ha dichiarato: “Non penso che dovremmo puntare il dito o incolpare nessuno se ho sperimentato qualche forma di dolore o sofferenza a causa del dolore o della sofferenza che forse miei genitori avevano vissuto. Io mi assicurerò di interrompere questo ciclo in modo da non trasmetterlo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> William e Kate: quel litigio che mise a rischio il loro matrimonio

Parole dure a cui la corona ha scelto, questa volta, di non rispondere. Le esternazioni di Harry adesso, però, rischiano di complicare ancora di più i rapporti con la sua famiglia. C’è chi spera ancora di vederli in un clima sereno quando a luglio ci sarà l’evento in onore di Lady Diana. Le parole del più piccolo dei figli di Carlo, però, sembrano gettare al vento ogni possibilità di un riavvicinamento.