Uomini e Donne, Roberta Di Padua non ci sta: “Vi querelo”

Un fiume di polemiche travolge Roberta Di Padua a Uomini e Donne. Nuove anticipazioni per Uomini e Donne e la reazione della dama

Uomini e Donne logo piccolo
Uomini e Donne, in onda tutti i giorni alle 14:45 su canale 5 (Screenshot)

Il fiume di polemiche che travolge Roberta Di Padua a Uomini e Donne non si ferma. Nuove anticipazioni per Uomini e Donne, vediamo cosa sta per succedere e la reazione della dama.

La dama è infatti al centro dell’attenzione per la presunta chiusura imminente della sua relazione con Riccardo Guarnieri. Nella puntata andata in onda lo scorso venerdì 7 maggio, la coppia al centro studio aveva riferito di essere in crisi.

I due erano usciti separatamente e da quel momento una pioggia di critiche ha invaso il web. Le nuove anticipazioni rivelano che la coppia tornerà in studio nuovamente, e dall’ultima registrazione emerge che si sfiorerà addirittura una rissa in studio.

LEGGI ANCHE>>>Anticipazioni Uomini e Donne: Elisabetta disperata per una nuova delusione

Il patto segreto tra Roberta e Riccardo

Roberta e Riccardo di Uomini e Donne
Roberta e Riccardo saranno di nuovo in studio (Screenshot)

Roberta e Riccardo torneranno a confrontarsi in studio e Riccardo confesserà di avere un patto segreto con la compagna: fingere la chiusura della relazione per consentire alla Di Padua di tornare in studio definitivamente e acquistare maggior visibilità.

Roberta di Padua avrebbe dunque mentito alla redazione? Non solo, Guarnieri sosterrà anche che Armando Incarnato, ex di Roberta con il quale, sostiene, ci sarebbe stato molto più di un bacio, sparlerebbe della redazione del programma proprio con Roberta.

Armando a quel punto non si conterrà e si scaglierà fisicamente contro Riccardo, dovranno intervenire altre persone per dividerli ed evitare il peggio.

POTREBBE PIACERTI ANCHE>>>Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma disperata per quel gesto imbarazzante

Il web si scatena contro Roberta e lei reagisce così: “Vi querelo”

Roberta Di Padua arrabbiata
Roberta Di Padua reagisce alle polemiche (Wittytv)

Sul web si scatena una guerra di polemiche contro la bella dama, mentre lei ieri si reca a Roma dal suo avvocato. Stanca delle ingiurie degli haters, la Di Padua segue giustamente le orme di Zorzi e annuncia querele “Sono dal mio avvocato, stiamo buttando giù qualche querela, così magari qualcuno si da una calmata”.

Nelle stories Instagram di ieri, Roberta non ci sta più e ricorda che “La diffamazione a mezzo stampa è punibile dalla legge”.

La dama muove i passi giusti poichè gli haters vanno puniti e la legge lo consente, nelle stories purtroppo appare un po’ stanca e avvilita da questa situazione, ma ci pensano invece i moltissimi fan che la seguono a sostenerla col sorriso.