Una vita, anticipazioni: Arantxa riceve una telefonata misteriosa

La cameriera dei Dominguez, Arantxa riceverà una telefonata che sconvolgerà tutti i suoi piani: le ultime anticipazioni di Una vita.

Una vita
Il personaggiodi Arantxa in Una vita (screenshot instagram)

Continua l’appuntamento con la soap di Canale5, Una vita. Nuovi ed avvincenti puntate all’orizzonte ma soprattutto importanti novità per tutti i personaggi. Nei prossimi giorni al centro della trama, in particolare, ci sarà Arantxa. La cameriera dei Dominguez riceverà una telefonata alquanto inaspettata. La notizia che riceverà, infatti, rischia di rimettere in gioco tutta la sua vita e la donna si troverà a dover prendere una decisione fondamentale per il suo futuro. Una scelta che avrà delle conseguenze difficili da immaginare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Una Vita, anticipazioni da urlo: è successo l’irreparabile

Come emerge dalle prime anticipazioni delle prossime puntate, la donna riceverà l’annuncio della scomparsa di sua zia. Una scoperta che getterà la cameriera nello sconforto ma che, allo stesso tempo, la coglierà di sorpresa. A stupire sarà, in particolare, la scoperta di essere presente, insieme alle altre cugine, nel testamento della donna. In particolare sarà tra coloro che avranno diritto ad una parte dell’azienda di cui sua zia era proprietaria. Dietro la scelta, però, si nasconde una particolare insidia.

Una vita, Fabiana andrà in soccorso di Arantxa

Una vita
Il personaggio di Fabiana in Una vita (screenshot instagram)

Attanagliata da numerosi dubbi, la donna deciderà di rivelare come stanno le cose a Fabiana. Per poter avere diritto alla sua eredità, infatti, Arantxa dovrà risiedere nel territorio basco. Una condizione che, nel caso in cui dovesse accettare, la porterebbe lontano da Via Acacias. Proprio adesso che aveva ripreso la sua storia Cesareo. Ma soprattutto adesso che la donna è riuscita a rendere ancora più stretto il suo rapporto con la famiglia presso cui lavora. Fabiana, venuta a conoscenza della notizia, deciderà di aiutarla di nascosto. La donna deciderà di agire alle sue spalle ed andrà a parlare con Bellita e Cinta, padrone di Arantxa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Carlo Conti, pessimo risveglio: così è davvero troppo

Le due donne, nonostante siano molto dispiaciute all’idea di perdere la loro cameriera, decideranno comunque di agire per il suo bene. Scenderanno in campo, infatti, per convincere la titubante donna ad accettare l’eredità. Anche perché questa opzione le permetterebbe di risolvere tutti i suoi problemi economici e non dovrebbe più fare un lavoro così duro. Ma le loro parole chissà se riusciranno a convincere Arantxa a cambiare la sua vita.