Un passo dal cielo, Francesco davanti ad un bivio: le anticipazioni del finale

Daniele Liotti verso il finale della fiction Un passo dal cielo 6: il suo personaggio si troverà presto di fronte ad un bivio importante.

Un Passo dal Cielo 6
Un Passo dal Cielo 6 (Raiplay)

Grande successo di share per la fiction di Rai1, Un passo dal cielo, arrivata ormai alla sua sesta stagione. Numeri che parlano chiaro e che rivelano la presenza di quasi 5 milioni di telespettatori. Numeri che la produzione spera di confermare anche in vista del gran finale previsto per il 20 maggio. Ma soprattutto dati auditel che fanno sperare la casa di produzione in un rinnovo per una settima stagione. La rete di Viale Mazzini, infatti, sembrerebbe non aver ancora deciso il futuro lasciando così tutti con il fiato sospeso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Il Paradiso delle Signore anticipazioni: guai in vista per Marcello, pazzo dietrofront

In attesa di scoprire quale sarà il futuro della fiction, cominciano ad emergere i primi dettagli della puntata finale. Secondo le anticipazioni, un ruolo chiave sarà ancora una volta quello del personaggio di Francesco Neri, interpretato dall’attore Daniele Liotti. Quest’ultimo, ed il suo personaggio, sono presenti sul set dello sceneggiato televisivo dalla quarta stagione.

Un passo dal cielo, novità per il personaggio di Liotti

Daniele Liotti
L’attore Daniele Liotti – GettyImages

Secondo le prime indiscrezioni emerse sarà un finale ricco di tensione per il personaggio dell’investigatore Francesco Neri. Questi sarà, infatti, alle prese con un dubbio importate. Gli verrà rivelato un segreto sconvolgente che cambierà tutti i suoi piani. Ma non solo perché, dopo la rivelazione e nonostante gli sforzi di Vincenzo, dovrà decidere se fidarsi di quest’ultimo e di Manuela. Oppure dovrà capire cosa fare seguendo sentimenti come quelli dell’ira, della rabbia e dalla voglia di vendetta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Crollo d’ascolti totale: la Rai ammette l’errore e declassa il programma in seconda serata

Quel che è certo, però, è che il personaggio di Liotti, da anni guardia forestale della soap, troverà la sua strada. Ma soprattutto troverà un modo per ricominciare dopo tutte le difficoltà con cui si è ritrovato a dover fare i conti. Un finale, quindi, ancora una volta avvincente per la fiction di grande successo che da anni tiene compagnia ai telespettatori.