Dayane Mello, sorpresa dalla TV: progetto grandioso, ritorno col botto

Dayane Mello potrebbe presto fare il gran ritorno con un ruolo in TV grazie ad un progetto lavorativo davvero importante

Dayane Mello
L’ex gieffina Dayane Mello (Instagram)

Come sappiamo bene, conclusa l’esperienza al GF Vip Dayane Mello si è presa una pausa dalla televisione. Solo ora ha concesso un’intervista al settimanale Chi in cui si è raccontata a 360°. Dopo la terribile perdita del fratello Lucas, ha rivelato di essere in cura presso un terapeuta. Inoltre, l’ex gieffina ha passato qualche giorno di vacanza sulla Costiera Amalfitana. Tuttavia, adesso sarebbero emerse novità sul suo futuro in tv.

LEGGI ANCHE >> Dayane Mello, l’ultima mossa social: Rosalinda e Giulia “messe da parte”

Innanzitutto, la modella brasiliana è uscita allo scoperto con Andrea, un imprenditore che le avrebbe fatto perdere la testa. Ma la novità più succulenta riguarda il suo ritorno in televisione. Sì, perché questa è solo una pausa temporanea e l’ex Vippona è determinata a continuare a lavorare per lo spettacolo per mettere qualche soldo da parte.

Dayane Mello: ecco dove potremmo rivederla

Dayane Mello
Dayane Mello, presto in tv? (Instagram)

Per l’appunto, nell’intervista a Chi la Mello ha anche parlato di cosa sogna per il suo futuro. Ha dichiarato che le piacerebbe molto lavorare in tv insieme ad Alfonso Signorini. Come è ben risaputo, i due sono amici e già si stava parlando di un ruolo da opinionista per Dayane nella prossima edizione del GF Vip. Infatti, Signorini è già stato confermato e sulla Mello per adesso ci sono soltanto rumors. Ma non è tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Perché la showgirl ha anche detto che il suo sogno nel cassetto è quello di condurre un programma di calcio. Difatti, secondo alcune voci potremmo rivederla come opinionista di una trasmissione del calibro di Tiki Taka o al timone di qualche programma sportivo a Mediaset. Adesso non ci resta che scoprire dove la rivedremo.