Dayane Mello, l’ultima mossa social: Rosalinda e Giulia “messe da parte”

Dayane Mello ha dedicato un messaggio ad una sua amica ma non si tratta di Rosalinda e nemmeno di Giulia Salemi.

Dayane Mello e Giulia
Dayane Mello e Giulia (Instagram)

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, la modella Dayane Mello non è di certo passata inosservata. Sotto la lente di ingrandimento sono finiti soprattutto i suoi rapporti con gli altri concorrenti. In particolare la sua amicizia prima con Rosalinda Cannavò, molto spesso vista come amore, e poi quella discussa con Giulia Salemi. Con entrambe ci sono stati, infatti, momenti condivisi di felici, di gioia ma anche accese discussione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Giulia Salemi, tentazione irresistibile: può cambiare tutto

Una volta spente le luci della casa più spiata d’Italia, però, alcune cose sono cambiate. Con Rosalinda i rapporti adesso sembrano essere più tranquilli e le due sembrerebbero anche essere in contatto. Stesso discorso anche per la sua amicizia con Giulia Salemi. Le due si sono riviste, anche con Pierpaolo Pretelli, e sono parse molto sorridenti. In queste ore, però, una mossa social della Mello potrebbe scatenare qualche piccolo problema.

Dayane Mello, l’ultima mossa social

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

La modella brasiliana, dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, è tornata a casa da sua figlia Sofia. Ma non solo perché è tornata anche alla sua vita mondana in compagnia di alcune vecchie amiche. In particolare, nella giornata di ieri si è ritrovata in barca in compagnia di Soleil Stasi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Le due hanno trascorso prima la giornata in barca e poi si sono dedicate ad un pranzo speciale. Ad attirare, però, l’attenzione sono le parole che proprio la Mello ha dedicato, con un post su Instagram, alla sua amica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

 

“È più divertente vincere quando abbiamo persone fantastiche al nostro fianco, quando possiamo condividere il gusto della vittoria con i nostri amici e le persone che ci amano. Con chi ci ha aiutato ad arrivarci”. Un vero e proprio messaggio “d’amore” per la Stasi che, secondo la modella, è stata indispensabile per raggiungere tutti i suoi obiettivi. Un vero e proprio attestato di grande amicizia. Parole che sembrano, inoltre, testimoniare una grande stima. Cosa ne penseranno adesso Rosalinda e Giulia Salemi di questa decisa presa di posizione della modella? Potrebbero sentirsi messe da parte dopo il grande contributo che entrambe hanno dato al cammino di Dayane nel corso del Grande Fratello.