Barbara D’Urso, altro che single: arriva la soffiata clamorosa

Emerge una verità inaspettata sulla vita privata di Barbara D’Urso: la conduttrice, infatti, sembrerebbe non essere più single. 

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (screenshot instagram)

La conduttrice Barbara D’Urso è nota per tenere la sua vita privata particolarmente nascosta. Infatti, la donna non ha mai negato di tenere molto alla sua privacy. In particolare tende a proteggere dal gossip non solo se stessa ma anche la sua famiglia ed i suoi figli. Negli ultimi anni, infatti, è risultato sempre più difficile scoprire la verità sulle frequentazioni della conduttrice. In queste settimane, però, qualcosa potrebbe essere veramente cambiato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Tommaso Zorzi clamoroso, è la coppia dell’anno: paparazzato in pieno giorno

In questi giorni, infatti, si parla sempre più con insistenza di un nuovo amore per la D’Urso. A rivelarlo è stato Roberto Alessi, direttore del settimanale Novella2000. Il giornalista è da anni amico della conduttrice ed, inoltre, molto spesso è presente negli studi sia di Pomeriggio 5 che di Domenica Live. Dietro le quinte dei due programmi, quindi, sembrerebbe essere riuscito a venire a capo del mistero rosa che accompagna Barbara.

Barbara D’Urso, la verità sulla sua vita sentimentale

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Domenica Live (Instagram)

Alessi non ha chiarito chi siano le sue fonti, di certo non la conduttrice e nemmeno il suo entourage, ma la notizia sembrerebbe essere ormai più che certa. Barbara avrebbe cominciato una storia d’amore con un’imprenditore ed assicuratore. Un certo Francesco Z, balzato all’onore della cronaca rosa qualche settimana fa in quanto presunto corteggiatore segreto di Elisabetta Gregoraci. Dopo quella notizia lo stesso imprenditore aveva smentito l’indiscrezione sottolineando di essere innamorato da ormai diverso tempo di un’altra donna. Quest’ultima, secondo Alessi, sembrerebbe essere proprio la D’Urso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Dayane Mello, nel weekend è successo l’impensabile: lei ammette tutto

Il giornalista ha voluto rivelare anche nuovi ed ulteriori dettagli. I due, secondo lui, si starebbero frequentando ormai da diversi mesi. Probabilmente anche da prima delle feste natalizie. Non si tratterebbe quindi di una storia recente. Sia l’imprenditore che la conduttrice, però, non si lasciano scappare nessun nuovo dettaglio sulla loro vita privata. Nessuno dei due è ancora intervenuto per smentire o confermare la notizia. Entrambi al momento hanno scelto la via de silenzio. Una scelta che, visto il recente passato, potrebbero tenere ancora per lungo tempo.